Discussioni SUREBET
-
@chomp96 sure 140% vinta su bet365 (era sballata lì) a quota 5.50
tempo limitazione under 24 ore @1.10
-
@balzo a capisco hahahah
-
@balzo una delle poche che non bancherei XD oggi siamo stati veramente cattivi,però pure loro, si fissano a darmi solo 5€ bonus live, che si aspettano
-
"Non è forse l'attesa della limitazione
Essa stessa la limitazione?"Mi spiace solo aver bilanciato gli esiti alla fine, altrimenti ora starei stappando lo champagne
-
Questo post è eliminato! -
@minnie mi pare siano veloci (in giornata) ma.non immediato. Ma vado a memoria non prelevo da un po'
-
@balzo io penso che se prelevi si arrabbiano ancora di più mentre se li tieni hanno la speranza di recuperarli nelle prossime scommesse.
-
@pedrobuons fin che non mi servono su betfair si
-
@Ninjus ma poi lo aprirai di nuovo il conto su skybet? Mi trovo anche io con le limitazioni a 0.
-
Vorrei portarvi un'esperienza personale sulle limitazioni di bet365. Ho un amico che giocava fortissimo sul basket, parlo ci cifre a 4 zeri ed ha vinto tanto tanto tanto, da paura, ve lo giuro. Ma quello che più da fastidio al book non è la vincita sporadica (catalogata tra le botte di [censored]), odiano chi vince sempre. Lui aveva una media impressionante sui live. Dopo molti, molti K vinti, l'hanno avvisato, lui se n'è fregato, l'hanno riavvisato con messaggi vari. Poi gli hanno dimezzato i massimali ed infine l'hanno limitato a 2€. Io, che ho seguito un po' il suo metodo, ho vinto tanto (per le mie tasche) e per mesi, ma zero limitazioni, anzi, ogni 15 giorni mi davano un bonus da 15€. Piazzavamo live sul basket sfruttando le quote sbagliate sugli under/over... e giocavamo anche la terza categoria del Venezuela ed El Salvador (la serie A gioca in palestre di terz'ordine).
-
e poi? racconta che mi hai incuriosito...non fermarti nel racconto!!! Ti sei addormentato???
-
@willygames quindi il consiglio su come procedere qual'è?
-
@federegna ma che...l'hanno eliminato a @willygames prima che parlasse???
-
@pedrobuons io ne ho bloccati due di account quindi nn posso dare consigli purtroppo. Se qualcuno ne ha so tt orecchie
-
@willygames ma questo tuo amico è davvero così bravo?
-
Limitato. Mi aspettavo di peggio però
Gentile xxxx,
A seguito della revisione del tuo conto da parte del nostro dipartimento quotisti, siamo spiacenti di informarti che, sebbene i nostri servizi online resteranno a tua disposizione, saranno applicate delle restrizioni sulle tue future scommesse.
Qualora desiderassi continuare a usufruire dei nostri servizi, non avrai più diritto alle seguenti offerte e promozioni nella sezione Sport: '0-0 - Bonus in caso di parità' e 'Offerta sulle Multiple'.
Tale provvedimento non riguarda le evenutali scommesse già piazzate nell'ambito di queste offerte.
Distinti saluti
Il Team di bet365 -
@balzo Perchè le usavi queste offerte?
-
@pedrobuons mai usate. Boh
Ora vedo se ho limiti tipo 2€ ahah
EDIT non mi sembra di avere limiti sulle scommesse normali
-
-
@balzo un disastro annunciato insomma, secondo me lo fan apposta a mettere ste trappole anti surebettisti sono troppo intelligenti come book, che tra l'altro è il 1° mondiale per aver simili handicappati a far le quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet