Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@minnie mi pare siano veloci (in giornata) ma.non immediato. Ma vado a memoria non prelevo da un po'
-
@balzo io penso che se prelevi si arrabbiano ancora di più mentre se li tieni hanno la speranza di recuperarli nelle prossime scommesse.
-
@pedrobuons fin che non mi servono su betfair si
-
@Ninjus ma poi lo aprirai di nuovo il conto su skybet? Mi trovo anche io con le limitazioni a 0.
-
Vorrei portarvi un'esperienza personale sulle limitazioni di bet365. Ho un amico che giocava fortissimo sul basket, parlo ci cifre a 4 zeri ed ha vinto tanto tanto tanto, da paura, ve lo giuro. Ma quello che più da fastidio al book non è la vincita sporadica (catalogata tra le botte di [censored]), odiano chi vince sempre. Lui aveva una media impressionante sui live. Dopo molti, molti K vinti, l'hanno avvisato, lui se n'è fregato, l'hanno riavvisato con messaggi vari. Poi gli hanno dimezzato i massimali ed infine l'hanno limitato a 2€. Io, che ho seguito un po' il suo metodo, ho vinto tanto (per le mie tasche) e per mesi, ma zero limitazioni, anzi, ogni 15 giorni mi davano un bonus da 15€. Piazzavamo live sul basket sfruttando le quote sbagliate sugli under/over... e giocavamo anche la terza categoria del Venezuela ed El Salvador (la serie A gioca in palestre di terz'ordine).
-
e poi? racconta che mi hai incuriosito...non fermarti nel racconto!!! Ti sei addormentato???
-
@willygames quindi il consiglio su come procedere qual'è?
-
@federegna ma che...l'hanno eliminato a @willygames prima che parlasse???
-
@pedrobuons io ne ho bloccati due di account quindi nn posso dare consigli purtroppo. Se qualcuno ne ha so tt orecchie
-
@willygames ma questo tuo amico è davvero così bravo?
-
Limitato. Mi aspettavo di peggio però
Gentile xxxx,
A seguito della revisione del tuo conto da parte del nostro dipartimento quotisti, siamo spiacenti di informarti che, sebbene i nostri servizi online resteranno a tua disposizione, saranno applicate delle restrizioni sulle tue future scommesse.
Qualora desiderassi continuare a usufruire dei nostri servizi, non avrai più diritto alle seguenti offerte e promozioni nella sezione Sport: '0-0 - Bonus in caso di parità' e 'Offerta sulle Multiple'.
Tale provvedimento non riguarda le evenutali scommesse già piazzate nell'ambito di queste offerte.
Distinti saluti
Il Team di bet365 -
@balzo Perchè le usavi queste offerte?
-
@pedrobuons mai usate. Boh
Ora vedo se ho limiti tipo 2€ ahah
EDIT non mi sembra di avere limiti sulle scommesse normali
-
-
@balzo un disastro annunciato insomma, secondo me lo fan apposta a mettere ste trappole anti surebettisti sono troppo intelligenti come book, che tra l'altro è il 1° mondiale per aver simili handicappati a far le quote
-
Quel che non capisco è che apparentemente ho limiti ancora alti (centinaia/migliaia) sulle scommesse.
Boh, contenti loro
-
@pedrobuons non c'è tanto altro da dire.. dopo che l'hanno limitato era disperato... ha riaperto il conto ad altro nome. Io invece mi sono fermato perchè era un lavoro. Stavo davanti ai live h24...
-
@angelogre80 sicuro che sia una surebet? Le quote mi sembrano un po' troppo alte...attendo consigli
-
@willygames scusa willy ma limitato per quale giocata in particolare? Tu cosa sospetti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet