Discussioni SUREBET
-
-
@balzo un disastro annunciato insomma, secondo me lo fan apposta a mettere ste trappole anti surebettisti sono troppo intelligenti come book, che tra l'altro è il 1° mondiale per aver simili handicappati a far le quote
-
Quel che non capisco è che apparentemente ho limiti ancora alti (centinaia/migliaia) sulle scommesse.
Boh, contenti loro
-
@pedrobuons non c'è tanto altro da dire.. dopo che l'hanno limitato era disperato... ha riaperto il conto ad altro nome. Io invece mi sono fermato perchè era un lavoro. Stavo davanti ai live h24...
-
@angelogre80 sicuro che sia una surebet? Le quote mi sembrano un po' troppo alte...attendo consigli
-
@willygames scusa willy ma limitato per quale giocata in particolare? Tu cosa sospetti?
-
@enry93 più che altro è che le due squadre possono anche avere lo stesso numero di corner @angelogre80 illuminaci
-
@enry93 si x2 liverpool e 1 swansea
-
@angelogre80 aho io mica ho capito hihihihih
-
@angelogre80 cioè?
-
@l13763m questa è una parte del rendiconto
ma lui faceva ancora meglio. Poi sui live prox gol era ancora più micidiale
-
@angelogre80 dove hai trovato x2 sui corner?
-
@willygames mi dici in privato chiè questo tuo amico e se è ancora contattabile?
-
giocate 1 swansea corner su betclick e unibet
e handicap +1 liverpool su wh
se ci arrivate
-
@l13763m era limitato sui mercati in cui giocava, ad esempio live prossimo gol aveva 2€, under over basket idem. Ma sull'1X2 poteva puntare anche 5k
-
@willygames ma sei ancora in contatto con questa persona?
-
@angelogre80 e se esce pareggio? sei coperto?
-
@valdivia11 Più che altro se lo Swansea ha 2 angoli in più WH non dovrebbe essere perdente???
-
unibet 4,00 1 corners scesa
-
@l13763m scusami ma non posso, non sarebbe corretto senza sentirlo prima. Siamo entrati in contatto tramite un gruppo di scommesse a cui eravamo iscritti entrambi. Non lo sento da quasi 2 anni. Mi sono staccato perchè altrimenti mi riducevo a vivere davanti al PC a seguire dei gran numeri tutto il giorno e sul cellulare quando ero fuori...ero già sulla buona strada tra l'altro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet