Discussioni SUREBET
-
@willygames mi dici in privato chiè questo tuo amico e se è ancora contattabile?
-
giocate 1 swansea corner su betclick e unibet
e handicap +1 liverpool su wh
se ci arrivate
-
@l13763m era limitato sui mercati in cui giocava, ad esempio live prossimo gol aveva 2€, under over basket idem. Ma sull'1X2 poteva puntare anche 5k
-
@willygames ma sei ancora in contatto con questa persona?
-
@angelogre80 e se esce pareggio? sei coperto?
-
@valdivia11 Più che altro se lo Swansea ha 2 angoli in più WH non dovrebbe essere perdente???
-
unibet 4,00 1 corners scesa
-
@l13763m scusami ma non posso, non sarebbe corretto senza sentirlo prima. Siamo entrati in contatto tramite un gruppo di scommesse a cui eravamo iscritti entrambi. Non lo sento da quasi 2 anni. Mi sono staccato perchè altrimenti mi riducevo a vivere davanti al PC a seguire dei gran numeri tutto il giorno e sul cellulare quando ero fuori...ero già sulla buona strada tra l'altro...
-
Io per sicurezza ho giocato [email protected] su unibet [email protected] su unibet e [email protected] su WH
-
@valdivia11 certo se esce pareggio hai +1 handicap su wh
-
se i corners sono in pareggio vince handicap liverpool +1
-
@angelogre80 e se lo Swansea ne ha solo uno in più? non pareggiano?
-
@willygames capisco perfettamente però se hai modo di sentirlo fammi sapere...tu sei sul gruppo Smart Matched Betting vero?
-
vince lo swansea nell'altro book per i corners
-
@ananasso se ne ha 1 in più ha vinto, su unibet e betclick
ragazzi non è così difficile da capire
-
@pedrobuons ovvio, l'ho chiuso il 5, ne devono passare 16 per riaprirlo, credo di aspettare il 22-23 per stare sicuro, che con il conteggio dei giorni i book ogni tanto sfarfallano
-
@angelogre80 scusa con gli handicap sono un po'..ecco
-
@Ninjus ovviamente cambi l'email, il nick, anche il metodo di pagamento?
-
@angelogre80 bella bomba che hai trovato ora aspettiamo che matthew di wh ci suoni il campanello a casa
-
@l13763m no, che gruppo è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet