Discussioni SUREBET
-
trovate qualche buon rating per la promo tennis.
-
@mr-cricket Si si, ma tanto mi aveva tolto tutte le promo settimana scorsa, gli ho risposto a tono
-
sul topic di gennaio dobbiamo scorporare extra sull'ordinario come la stagionalità per le aziende
-
@shabadoga guardati dietro quando cammini stasera l'asset mattew sarà col mirino telescopico
-
Raga una domanda per i piu esperti...facendo surebet come quella di oggi(ultimamente ne sto facendo tante cosi) oltre che limitarmi(lo sono gia a 3-4 euro) puo succedere che mi chiudono proprio il conto? Ci tengo all exchange percio me lo chiedo
-
l'exchange non lo chiudono
-
@pedrobuons ha detto in Discussioni SUREBET:
l'exchange non lo chiudono
Mmm...pero in teoria se chiudono il conto è un tuttuno
-
@ninja1994 non so ma su bf non surebetto mai oltre 40€, anche se ultimamente anche meno,
non voglio limiti che poi quando devo fare una vera scommessa me lo prendo li, consiglio di surebettare solo dove si è limitati e di non esagerare se non si vuole farne 1 e mai più -
Comunque segnalo su Pinterbet ed Eurobet 1.45, un triste 90%, ma sembra il meglio sul mercato
-
ma non ti possono chiudere il conto perchè le scommesse sono normali perchè l'errore è loro, possono solo limitarti perchè capiscono che sei un tipo sveglio e che approfitti dei loro errori ma non fai niente di male che non scommettere.
-
Scusate su betstars io non la trovo. Dove esattamente la gara?
-
@hackbeer Campionato AHL (Usa)
-
Ragazzi per chi è rimasto scoperto nella surebet sull'hockey c'è il 2 su Goldbet a 1.46
-
@1.47 su Betstars https://www.betstars.it/#/ice_hockey/daily/event/6709195
@hackbeer è in fondo. Comunque è scesa -
@tmbfc c'è NHL ma non AHL su betstars. Stò impazzendo...
-
Trovata! Betstars ora a 1,47
-
Ma quindi resta una surebet 103.9% WH-Betstars?
-
@tmbfc Yessss!
-
@mr-cricket Ma se mi chiudono il conto io posso ritirare senza avere nessun problema, vero?
E altra domanda, se la scommessa è stata accettata non può essere rievocata da loro vero? -
Segnalo 1,47 su intralot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet