Discussioni SUREBET
-
@TMBFC appunto... quello che dicevo. Se dovessero pareggiare 0-0 al primo tempo eventualmente sull'exchange dovrò bancare GOL (generico) giusto?
-
@ptcsite80 sì
-
le maggiorate di WH live a volte sono ridicole
-
Delusione
-
@TMBFC assurdo mah, addirittura più bassa... ma è WH che l'ha messa troppo bassa? Nemmeno con il punta a punta ci esce niente... secondo me WH ha mangiato la foglia ed ha capito...
-
cavolo è troppo bassa sigh
-
io l'ho giocata a 4,25 e bancata a 4.
-
cosa hai giocato?
-
entrambe le squadre segnano nel secondo tempo, maggiorata live su WH, e bancata entrambe le squadre segnano su betfair exchange
-
Anche io ho smaltito i 10 euro di bonus, almeno quello...
-
@zano80 Grazie per la risposta. Sono riuscito a coprire la scommessa ma le quote erano tali da farmi perdere 8.50 euro, comunque molto meno dei 60 euro che avrei perso senza coprirla. Sono rimasto fregato dal sito mobile. Bwin, che normalmente mostra i limiti inserendo importi alti e provando a scommettere, non mi segnalava nessun limite da mobile ma mi chiedeva di depositare in quanto il saldo era insufficiente. Quindi attenzione se dovesse capitare di dover piazzare scommesse da mobile (ero in giro senza pc per due giorni).
-
Oltre a Eurobet c'è qualche book con quota simile per Zenit-Vardar?
-
Comunque su eurobet è scesa a 2.55
-
@evertonfab ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Basket euroleague
Unicaja - CSKA Moscow
97,48%
24-11-2017 - 20:45
3.45 Unibet.it 888Sport.it
1.46 Betfair.itquesta si fa con il punta punta?
-
@gdany93 si
-
@evertonfab ok, grazie. purtroppo ho un limite di 30€ su 888.
-
@gdany93 unibet, winga e starvegas
-
Questo post è eliminato! -
Un'ultima cosa riguardo le surebet...il mio timore è che si vadano a puntare 100 euro su di un bookmaker e poi magari l'altro non accetta la puntata...succede?come bisogna comportarsi per evitare queste situazioni pericolose?(sempre se capitano)
-
@minnie non ho guardato su unibet, ma direi di si, anche perche' il pareggio non e' quotato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet