Discussioni SUREBET
-
controllo, hanno cambiato allora
-
@tmbfc troppo lento ragazzo
-
@angelogre80 troppo ganze queste sure allucinanti in cui puoi vincerle entrambe
-
Credo ci sia un errore. Controllate bene i nomi delle squadre, oltre al fatto che su Bet365 ci sono ben 3 doppie chance
-
@tmbfc È tutto un trucco, fra un paio di giorni ci limitano tutti (ancora di più )
-
Che [censored] mi hanmo rifiutato l x2 su unibet...avevo giocato l x2 heilonjiang @2.85
-
@tmbfc ma per curiosità quanto giocate su ste partite? Che io ho 60€ da smaltire su 888 ma non mi fidavo e mentre rimuginavo hanno corretto la quota su bet365
-
bet365 è stata svelta , mi dispiace
se ne trovo un'altra prima delle 18 la posto
-
@angelogre80 Si tranquillo, fai con calma. Intanto ti ho fatto ordinare una pizza.
-
poco male, su bet365 limiti a 3€
-
@valdivia11 mi sentivo solo, meno male
-
Quella di prima sul Tennis di WH è ancora buona? come si può sfruttare? Non riesco a capirci molto con tutti questi post
-
@scorpion91 Considera che i 30 che hai scoperti sono sulla vittoria del favorito (1,28 la vittoria) che parte con un vantaggio di 4,5 games (Sarebbe come un barcellona che parte 2-0 in casa)....Potresti anche rischiare di lasciarlo così dato che al 98% prenderai i 180€ su WH, altrimenti hai tempo fino a domani su tutti i book per trovare un buon raiting....Se non sbaglio andrebbe bene anche il -3,5 Edmund @4.5 su BetFair ma chiedi conferma
-
Ragazzi state accelerando alla velocità della luce verso lo schianto limitazione
-
questa non l' ho presa...
-
@ankilo non ti curar di loro, ma guarda e passa (io comunque sono troppo lento anche volendo)
-
ma perchè giocare due doppie con l’eventualità di vincere due volte? non è meglio giocare una sola doppia ad un rating maggiore?
-
per chi ha sbagliato come me, la migliore che ho trovato per coprirsi è betstars @1.44
-
@ankilo Mathew già mi ha mandato la letterina, 100€ su Dimitrov sono la mia risposta
-
@jpinkman Questa non l'ha presa nessuno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet