Discussioni SUREBET
-
avete un punta -punta per il bonus betfair da 10 euri che sono in difficolta'?
-
Non ci posso credere... stavo per puntare... 261%....
-
@anonymous invece su william hill?
-
quanto rosicooo, avevo tutto in altre scommesse su betfair e quindi ho preferito non depositare e lasciare la maggiorata..
-
@SpiaEurobet No vabbè mi devi ALMENO la metà
-
@genioⲭ ciè io ti giuro. Penso che questa sculata sia la cosa più assurda mai successa in tua la mia vita
-
@spiaeurobet hai bancato, ma non hai puntato il 2-2?
-
@SpiaEurobet spiegaci cosa è successo, almeno gioiamo con te!
-
Io ci sono rimasto scottato, avevano segnato il 2-2, miracolosamente WH aveva tenuto la maggiorata a 4.7, punto 50 euro e... segna il bologna prima o poi doveva capitare anche a me
-
@lorenzo94 no ho puntato 218€sul 2-2. Mentre caricavo i soldi su Betfair ha fatto goal il bologna.
Quindi l'ho bancata a 2.2 una quota a 4.7. 10 secondi dopo il bologna ha fatto di nuovo goal
-
Non hai un portafogli, ma un bancomat XD
-
Questo post è eliminato! -
@SpiaEurobet aspetta fammi capire... prima tu punti su di una live giunta al 60' e poi, con tutta calma, vai a depositare su Betfair?? Tu sei pazzo ahahha
Ci hai pensato cosa sarebbe accaduto se al posto del bologna avesse segnato il Verona?? Ti è andata troppo di [censored] ahahah -
@SpiaEurobet qualsiasi giocata tu abbia fatto sei un grande!!
-
@ptcsite80 no ma guarda ripensandoci ho preso un rischio grossissimo, non lo consiglio a nessuno e non penso lo rifarò mai più
-
però te pensa che ho abbianato e tipo 10 secondi dopo ha rifatto gol il bologna
-
Questa è peggio delle sculate di @Metallium
-
@ptcsite80 Tecnicamente non sarebbe cambiato nulla, no? La quota banca del pareggio sarebbe crollata ugualmente. Quello pericoloso è stato il successivo goal che ha ripristinato la situazione di pareggio.
-
@antani no perché se avesse fatto goal il verona sarebbe stato 3-1 e quindi nessuno avrebbe voluto puntare il 2-2
-
@spiaeurobet ho fatto una cazzata di quelle epiche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet