Discussioni SUREBET
-
@antani su quale live?
-
@marekforza In generale li ho un "pochino" bombardati, sui game successivi. Credo che la proverbiale goccia sia stata questa:
-
@antani almeno ti fa accedere...
-
@antani effettivamente è un po troppo io ne ho fatte 2 su robert, speriamo bene
-
@balzo a me da una leggera perdita
-
@marekforza si dipende dagli importi, è buona per pulire e basta
è che ormai siamo troppo abituati bene con zano e angelo
-
@balzo, su WH tornato, è lì sballata?
-
@antani si
888 unibet e compagnia @1.28, non l'ho vista più alta da altre parti
-
@balzo Peccato, su Betfair sarebbe stata anche valevole per la promo a rimborso.
La tengo d'occhio per sti ultimi 10 minuti prima che diventi live. -
1.28 adesso puntabile!
-
@antani essendo limitato non so nemmeno di che promo parli. Ma mi fa piacere possa essere utile
-
@angelogre80 ho provato a cercare sotto, per cortesia potresti spiegarmi la logica per cui le scommesse con handicap diversi siano in sure? Grazie
-
@balzo È probabilmente una delle ultime che vedrò, ce l'avevo già prima della letterina. Rimborsano fino a 25€ se la squadra su cui punti perde ma era in vantaggio alla fine del terzo quarto.
-
@ruizio88 mi sa tanto che invece te l'hanno riempito il conto XD ... io invece vi guardo e piango per il mio WH chiuso ... ma dico io angelino bello, non potevi avvisarmi 10 gg fa che chiudermi il conto wh sarebbe stata la cosa più stupida del mondo? XD ovviamente scherzo e anche se non ne ho presa una, tanta stima compare, non si sa come fai e forse è giusto così, ma già solo per il fatto che le condividi con noi poveri plebei, meriti almeno una statua
-
@ninjus Ma hai chiuso il conto WH per poi riaprirlo?
-
@tmbfc già ... sperando che mi togliessero i limiti sulle promo ... tra l'altro una cosa totalmente inutile, perchè tanto se continuano ste bombe di angelo (ovviamente appena lo riapro non ce ne saranno più XD ) alla prima puntata mi rilimitano facile ... quindi sto solamente perdendo guadagni facili
-
@ninjus quanto tempo fa lo hai chiuso? quanto aspetterai per riaprirlo?
-
@federegna l'11, stavolta me ne sbatto proprio, lo riapro appena scatta la mezzanotte del 27 quant'è vero iddio XD
-
inter vincente e over 2.5 @5.50 maggiorata william hill
inter e -2.5 @6 bet 365
inter si banca 2.54sto sbagliando qualcosa?
-
@car E' giusta. L'ho segnalata in questo momento sulle Surebet. Con 50 euro euro si fanno più o meno 11 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet