Discussioni SUREBET
-
@SpiaEurobet aspetta fammi capire... prima tu punti su di una live giunta al 60' e poi, con tutta calma, vai a depositare su Betfair?? Tu sei pazzo ahahha
Ci hai pensato cosa sarebbe accaduto se al posto del bologna avesse segnato il Verona?? Ti è andata troppo di [censored] ahahah -
@SpiaEurobet qualsiasi giocata tu abbia fatto sei un grande!!
-
@ptcsite80 no ma guarda ripensandoci ho preso un rischio grossissimo, non lo consiglio a nessuno e non penso lo rifarò mai più
-
però te pensa che ho abbianato e tipo 10 secondi dopo ha rifatto gol il bologna
-
Questa è peggio delle sculate di @Metallium
-
@ptcsite80 Tecnicamente non sarebbe cambiato nulla, no? La quota banca del pareggio sarebbe crollata ugualmente. Quello pericoloso è stato il successivo goal che ha ripristinato la situazione di pareggio.
-
@antani no perché se avesse fatto goal il verona sarebbe stato 3-1 e quindi nessuno avrebbe voluto puntare il 2-2
-
@spiaeurobet ho fatto una cazzata di quelle epiche
-
-
@SpiaEurobet e direi!!! Ma infatti... segnava il Bologna ed avevi perso 220 euro! Tu pensa poverino quello che invece si è visto abbinare la tua bancata e 2 secondi dopo i suoi soldi si sono volatilizzati ahaha
@Antani come non sarebbe successo nulla... lui ha puntato sul 2-2, se mentre caricava i soldi su betfair segnava il Verona ciao ciao 220 euro...
-
@gianluca88 ah davvero ma proprio tanto
-
Giusto, ho fatto confusione xD
Comunque congratulazioni! -
@genioⲭ 318€ direi che era una buona surebet
-
Complimenti a @SpiaEurobet!! Hai più c***o che anima ragazzo!! Ma mi spiegate con quale criterio e soprattutto quali fonti avete per piazzare le surebet! Solo dai link messi a inizio Topic o avete altri alert? Grazie
-
@hackbeer è meglio che non le fai queste surebet... comunque tutte dal post fissato in alto
-
@spiaeurobet Si sicuramente!! Ok grazie
-
@spiaeurobet dopo questo regalo dei rossoblù, ti voglio tifoso del bologna
-
@ptcsite80 ha detto in Discussioni SUREBET:
@SpiaEurobet aspetta fammi capire... prima tu punti su di una live giunta al 60' e poi, con tutta calma, vai a depositare su Betfair?? Tu sei pazzo ahahha
Ci hai pensato cosa sarebbe accaduto se al posto del bologna avesse segnato il Verona?? Ti è andata troppo di [censored] ahahahper di più su un risultato esatto
che le bancata cambiano in modo pazzesco anche se il risultato rimane lo stesso
un folle totale!
-
@tmbfc Dopo tutti i favori che hai fatto, fra sure ed aiuti vari, credo che una buona parte del forum ormai simpatizzi per il bologna
-
@cheesburger ahahah, credo che difficilmente lo rifarà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet