Discussioni SUREBET
-
@balzo adesso non ho molto la mente lucida, ma credo che attualmente non sia possibile coprirsi. Le scommesse 1+u2,5 sono ormai perse. Come ci si può coprire ad una scommessa già persa? In nessun modo. Penso bisogna solo sperare che l'inter non vinca (ma ripeto, non sono sicuro al 100% di ciò che dico)
-
è questa, non mi sembra solo 2T
-
@ryan01thebest boh..è molto strano..
L'inter per vincere deve fare almeno 2 gol, ergo, finirebbe 2-1 (che è comunque un over 2,5)
Probabilmente sarà un bug di betfair( un pò come quello del live di ieri) -
@ryan01thebest la vittoria dell'inter sta a 6,5 non dovrebbe convenire puntare direttamente l'inter? non ho seguito bene il discorso e non capisco questa cosa
-
purtroppo temo che @linkin abbia ragione, non riesco ad immaginare un modo per coprirsi
-
@chomp96 e se punti l'inter e vince la roma (o pareggiano?) Perdi di tutto e di più
-
-
@giuseppe a quanto sta?
-
@linkin ok mi sono perso un pezzo della discussione e non avevo colto questo punto, my bad
-
lascia stare gli over, li hai già persi quelli, punta quello necessario sull'inda
-
@balzo per ora non la trovo...mi auguro che appaia durante il secondo tempo
-
@giuseppe il mio dubbio è che considerino l'inter vincente nel secondo tempo e OVER 2.5 nel SECONDO tempo. Se l'inter segna 2 goal e finisce 2-1 perdi tutto e siamo a capo
-
tu hai puntato 1+ u 2.5, quella è già persa/e, hai bancato l'inter, devi puntarlo altrove senza necessariamente gli over
-
-
Secondo me le possibilità sono solo 2:
- Vi coprite della bancata fatta sull'inter (e quindi considerate come perdite le due scommesse fatte come 1+u 2,5)
- Non fate nulla e, nel caso in cui l'inter non vincesse, andate in positivo. Ma nel caso in cui l'inter vincesse perdereste tutte e e 3 le scommesse.
Io probabilmente, visto anche il risultato di passivo, opterei per l'opzione 2 (ma ovviamente non voglio condizionarvi)
-
@linkin in pratica stiamo dicendo di fare cashout! si annulla la bancata e consideriamo come perdita la puntata sull'under.
@ryan01thebest NON FARLO ORA, ma l'opzione di cashout che profitto ti dà? Hai altre scommesse in corso sulla partita?
-
@balzo Attualmente 145,09€
-
@balzo esattamente! Così perdereste sicuro solo la cifra del cash out più le due scommesse fatte sull'under 2,5.
Ma ovviamente questo è il momento meno adatto per fare cash out, perchè l'inter sta perdendo. Guardatevi la partita e, solo in caso di pareggio, fate il cash out, -
@ryan01thebest Quindi hai due opzioni
- cashout, e hai una PERDITA SICURA di 57€ (profitto cashout - 202€)
- sperare che l'inter NON vinca, e in quel caso hai un profitto come ti indicava il calcolatore all'inizio. Ma se vince l'inter ti trovi con una perdita di 580€
dico giusto @linkin ? io francamente, davanti a queste cifre, penso farei cashout ora.
-
ma dipende, quanto avete giocato nelle altre due partite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet