Discussioni SUREBET
-
@linkin in pratica stiamo dicendo di fare cashout! si annulla la bancata e consideriamo come perdita la puntata sull'under.
@ryan01thebest NON FARLO ORA, ma l'opzione di cashout che profitto ti dà? Hai altre scommesse in corso sulla partita?
-
@balzo Attualmente 145,09€
-
@balzo esattamente! Così perdereste sicuro solo la cifra del cash out più le due scommesse fatte sull'under 2,5.
Ma ovviamente questo è il momento meno adatto per fare cash out, perchè l'inter sta perdendo. Guardatevi la partita e, solo in caso di pareggio, fate il cash out, -
@ryan01thebest Quindi hai due opzioni
- cashout, e hai una PERDITA SICURA di 57€ (profitto cashout - 202€)
- sperare che l'inter NON vinca, e in quel caso hai un profitto come ti indicava il calcolatore all'inizio. Ma se vince l'inter ti trovi con una perdita di 580€
dico giusto @linkin ? io francamente, davanti a queste cifre, penso farei cashout ora.
-
ma dipende, quanto avete giocato nelle altre due partite?
-
Ragazzi scusate l OT ma se non crepo ora non crepo più, che ANSIA
-
@balzo concordo, sarebbe assurdo un 600 euro di perdita, occhio all'inter che non stava giocando male!
-
@balzo caspita, non immaginavo arrivassi a toccare 580 euro. Beh, che dirti! Fai ciò che ti dice il cuore/cervello e qualsiasi scelta farai sarà quella giusta xD
-
@ryan01thebest valuta tu, le opzioni sono quelle sopra.
Conta che ora la quota inter è salita quindi avrai una perdita leggermente minore. Vedi tu@linkin io ho giocato giusto eh
-
@balzo Quindi ora con cashout di 159 perderei solo 43 euro? A sto punto faccio il cash out ora e dormo tranquillo stanotte
-
@ryan01thebest esatto, perdi 202 - l'importo di guadagno che vedi indicato sul cashout.
-
@balzo ah, pensavo avessi sbagliato pure tu xD
-
@linkin nono, ma sono in casa al PC per l'università e allora se posso aiuto a sistemare ahah
@ryan01thebest fammi sapere cosa hai deciso, per curiosità -
Ok ho fatto cashout a 165! QUindi perdita di 37! Dove posso controllare l'accredito giusto? su lista movimenti?
-
@ryan01thebest in teoria è giusto 37, il cashout è indicato al netto delle commissioni. Altrimenti puoi fare i conti dalla lista scommesse, ma è giusto 37 si
-
Scusate, mi accorgo solo ora che c'era scritto max20€ ma me ne ha accetatti 30. Come mai?
-
Allora ragazzi, vorrei dirvi le mie perdite attuali e chiedervi aiuto:
scommesse sisal e pw365 50+51+102=203
bancate betfair:
@2.54 245.71 resp: 378.39
@2.58 120.91 resp: 191.03se faccio cashout adesso vado a +262, e quindi guadagnerei, giusto?
-
@ninjus io l'ho chiuso a metà dicembre e riaperto quasi un mese dopo, vigliacchi se mi hanno tolto le limitazioni alle promo! fortuna è arrivato angelo che non ti fa più pensare ai limiti!
-
@balzo Non capisco, ho bancato 245€ con responsabilita di 378. Mi rimanevano quindi 23€ sul conto. Ora facendo cashout, non dovrei avere più di 500 euro? Ne ho solo 402! Devo aspettare il fine partita? perchè ora mi accorgo che la transazione è ancora aperta
-
@giuseppe a te, il file excel, che guadagni dava?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet