Discussioni SUREBET
-
@ptcsite80 ha detto in Discussioni SUREBET:
@SpiaEurobet aspetta fammi capire... prima tu punti su di una live giunta al 60' e poi, con tutta calma, vai a depositare su Betfair?? Tu sei pazzo ahahha
Ci hai pensato cosa sarebbe accaduto se al posto del bologna avesse segnato il Verona?? Ti è andata troppo di [censored] ahahahper di più su un risultato esatto
che le bancata cambiano in modo pazzesco anche se il risultato rimane lo stesso
un folle totale!
-
@tmbfc Dopo tutti i favori che hai fatto, fra sure ed aiuti vari, credo che una buona parte del forum ormai simpatizzi per il bologna
-
@cheesburger ahahah, credo che difficilmente lo rifarà
-
@SpiaEurobet te non stai bene. Complimentoni comunque . Per farla proprio sporca punta tutti sti soldi sul rosso
-
È proprio vero! La fortuna aiuta gli audaci! Complimentoni @SpiaEurobet..
Anche se, fattelo dire, hai fatto una cosa proprio da sprovveduto!
Come direbbe il buon Ciccio Graziani: "Hai fatto gol..ma comunque hai fatto una giocata contraria" xD -
Beato te @SpiaEurobet io sto in lutto, mi spiace sempre perdere soldi non per i soldi in sé ma per il tempo che ho impiegato per guadagnarli, sui risultati esatti ci andrò coi piedi di piombo la prossima volta
-
@linkin anche te un fan di Ciccio? @SpiaEurobet non farlo mai più sto gioco qui. Altrimenti li perdi eh
-
@Ninjandrea mai puntare su di un risultato esatto durante la partita in corso, il rischio è elevatissimo!! Ancora ancora alla fine del primo tempo...
-
@linkin ha detto in Discussioni SUREBET:
È proprio vero! La fortuna aiuta gli audaci! Complimentoni @SpiaEurobet..
Anche se, fattelo dire, hai fatto una cosa proprio da sprovveduto!
Come direbbe il buon Ciccio Graziani: "Hai fatto gol..ma comunque hai fatto una giocata contraria" xDl'importante è che quando c'è stato il 2-2 non ha "dormito come Gaudenzio" e ha subito bancato
-
@ninjandrea ti capisco, ma dagli errori non si può far altro che imparare. La prossima volta gioca tra 1° e 2° tempo e vedi come queste cose non potrannno succedere
-
@ptcsite80 Lo so, lo so, è che non so perché, sarà stato un bug però WH mi faceva ancora scommettere con quella quota e si bancava a 2.2. Mi ha fregato il fatto che avessi pochi soldi su betfair e come un c****ne invece di coprirmi subito coi 70 euro che avevo e POI depositare , stavo depositando
-
@kalos è il mio idolo. Non sai quanto avrei pagato per vederlo sulla panchina della nazionale..se proprio dovevamo uscire, meglio farlo facendoci due risate
-
@linkin La cosa che mi consola è che non ci ho svuotato tutti i 100 euro che avevo su WH, un minimo di buonsenso l'ho tenuto. Da oggi in poi 500 euro fissi su betfair per avere subito liquidità
-
@ninjandrea ha detto in Discussioni SUREBET:
@ptcsite80 Lo so, lo so, è che non so perché, sarà stato un bug però WH mi faceva ancora scommettere con quella quota e si bancava a 2.2. Mi ha fregato il fatto che avessi pochi soldi su betfair e come un c****ne invece di coprirmi subito coi 70 euro che avevo e POI depositare , stavo depositando
praticamente hai fatto come @SpiaEurobet ... a lui è andata di lusso a te no
poteva anche andare al contrario
ma vi siete presi entrambi un rischio folle
-
@linkin oppure al Milan, se "levamo quel [censored] de Montella, Maremma cane".
-
E pensare che io l'ho vista questa anomalia sul 2-2 dopo la segnalazione della maggiorata. Ma facevo, no non è possibile devo sbagliare qualcosa. E ricontrollavo.
Ma qua dice Live 2-2, forse significa altro? E ricontrollavo.
Dopo 30 secondi ha segnalato il goal ed io per l'incredulità non ho scommesso -
@vagabondo E hai fatto bene, io sono stato accecato dal guadagno
-
@SpiaEurobet che poi ti è andata bene anche trovare quasi 500€ di liquidità per bancare il risultato esatto; di solito non sono mercati così liquidi
bastava che la liquidità tardasse un attimo ed eri nella c***a
-
ragazzi, qualcuno può dirmi se le quote di stanleybet "assomigliano " a quelle di altri book?
-
@cheesburger quando l'ho segnalata ce n'erano oltre 1000
@Ninjandrea comunque per le prossime volte è buona prassi prima bancare con i risultati esatti. Sei stato davvero unlucky comunque 2 goal di fila sono rari, pensa però che se non segnava facevi il botto come spia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet