Discussioni SUREBET
-
@TMBFC consiglio esterno: oggi ho riaperto skybet ed ho, sulla maggiorata della juve, limiti di 25 euro. Devo pulire 100 euro di rollover di planetwin e, quindi, potrei abbinare la maggiorata di skybet con il vince a 0 si a quota 1.72. Così facendo (bancando anche la juve a 1.23) oltre che pulire 84 euro del rollover di pw guadagnerei anche circa 7 euro.
Tu al posto mio lo faresti? O magari potrei bruciarmi future maggiorate e bonus di benvenuto per troppo poco? -
@gianvi97 invertite su Betfair? mi sa che questa la passo allora..altrimenti domani..
-
@valdivia11 O invertite su goldbet, chi lo sa...
-
@linkin un consiglio: a me sono crollati i limiti su skybet non appena prelevato, ho l'impressione convenga tenerli un po' fermi i soldi
-
@gianvi97 più che altro mi pare si contropunta ovunque, percui penso sia Betfair
-
@valdivia11 niente prelievi allora.
@linkin non me la sento di dirti di non farlo -
@tmbfc hahaha ma infatti ti ho chiesto solo cosa faresti al mio posto xD
-
@tmbfc avevo intorno ai 200€, limiti a 25 e tutto bello..un giorno prelevo e come per mangia il gioco finisce ahahah sarà stato il caso?
-
@valdivia11 mamma che permalosi
@linkin non lo so. Come prima maggiorata mi sembra un po' troppo audace -
@tmbfc stesso pensiero mio. Avevo caricato, preparato la scommessa sugli altri 2 book, ma poi quando si è trattato di premere scommetti su skybet, non me la sono sentita xD
-
@tmbfc comunque anche io ho chiuso, non posso accedere al sito ma non mi è nemmeno arrivata una mail di conferma..anche a voi così?
-
@valdivia11 come l'hai chiuso (mail o chat)? Comunque quando accedi deve uscirti questo messaggio:
-
@Valdivia11 come si chiude il conto? non si mandano email?
-
@TMBFC hai mandato email per la richiesta di chiusura?
-
Si io ho mandato mail ai due indirizzi che si trovano nel sito
-
@pedrobuons chat. Ci mettono un minuto circa
-
@mad4hit si puoi usarlo come andare...fai qui le domande!
-
@mad4hit ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
GiocoDigitale:
Quanti game verranno giocati nel 1° set?
6 - 8 game2.50 9 - 10 games2.05 11 o più game4.40Si può usare il 6-8 per undeer 8.5?
si, puoi usarlo. Perchè in ogni set minimo devono esserci 6 giochi
-
Quindi a leggere voi ci sono due metodi alternativi chat e email solo che la chat e' più rapida...grazie dell'informazione
-
@dado93giu grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet