Discussioni SUREBET
-
@Valdivia11 come si chiude il conto? non si mandano email?
-
@TMBFC hai mandato email per la richiesta di chiusura?
-
Si io ho mandato mail ai due indirizzi che si trovano nel sito
-
@pedrobuons chat. Ci mettono un minuto circa
-
@mad4hit si puoi usarlo come andare...fai qui le domande!
-
@mad4hit ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
GiocoDigitale:
Quanti game verranno giocati nel 1° set?
6 - 8 game2.50 9 - 10 games2.05 11 o più game4.40Si può usare il 6-8 per undeer 8.5?
si, puoi usarlo. Perchè in ogni set minimo devono esserci 6 giochi
-
Quindi a leggere voi ci sono due metodi alternativi chat e email solo che la chat e' più rapida...grazie dell'informazione
-
@dado93giu grazie
-
A me però non dice chiuso, ma sospeso!
Proverò a contattarli domani
-
@mad4hit devi scrivere qui
P.s. a chi mi ha messo i -1 ho scritto per salvare lui ed altri che potevano cascarci, non fate i permalosi e pensate che c'è gente che può perdere soldi -
@marekforza
Mi puoi spiegare perchè non funziona? grazie
Intendo over 8.5 a 3.2 e 6-8 a 2.5 su GD -
@marekforza In realtà può usarlo
-
Comunque passata la mezzanotte, inizia nuova giornata di 20x5 sul tennis, dovrebbe essere buona questa visto che non la tolgono
attivate la promo!
-
è facile il set minimo è 6-0
-
@mad4hit ma se devi cintropuntare la giocata su betfair non va bene, ti serve over 8,5
-
@marekforza grazie, mi hai salvato!!! stavo facendo un errore madornale!
-
dillo a quelli che ti dicevano che andava bene e mi hanno messo pure -1 sull'altra discussione..........a belli !!!
-
Comunque ragazzi ho notato che se si mette una buona giocata, si ricevono veramente pochi voti, se qualcuno scrive una cosa non utile, lo si bombarda di negativi. Questa cosa secondo me NON è GIUSTA!
Ok che i voti non valgono niente però la prossima volta la sure me la tengo per me dato che alcuni nemmeno l'apprezzano ma mettono i negativi agli altri.
Non è una critica, solo una puntualizzazione -
@gianvi97 cosa è? ti devi candidare alle elezioni? A parte gli scherzi quando la sure è buona tutti sono interessati a puntare e non hanno tempo per mettere la spunta sull'apprezzamento, ma fidati che l'apprezzano moltissimo.
-
@marekforza Personalmente non ti ho messo -1.. Ma difatto lui ha scritto una cosa giusta (che poi volesse coprire un under con un altro under è un altro discorso). Fatto sta che un 6-8 corrisponde ad un under 8.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet