Discussioni SUREBET
-
@SpiaEurobet te non stai bene. Complimentoni comunque . Per farla proprio sporca punta tutti sti soldi sul rosso
-
È proprio vero! La fortuna aiuta gli audaci! Complimentoni @SpiaEurobet..
Anche se, fattelo dire, hai fatto una cosa proprio da sprovveduto!
Come direbbe il buon Ciccio Graziani: "Hai fatto gol..ma comunque hai fatto una giocata contraria" xD -
Beato te @SpiaEurobet io sto in lutto, mi spiace sempre perdere soldi non per i soldi in sé ma per il tempo che ho impiegato per guadagnarli, sui risultati esatti ci andrò coi piedi di piombo la prossima volta
-
@linkin anche te un fan di Ciccio? @SpiaEurobet non farlo mai più sto gioco qui. Altrimenti li perdi eh
-
@Ninjandrea mai puntare su di un risultato esatto durante la partita in corso, il rischio è elevatissimo!! Ancora ancora alla fine del primo tempo...
-
@linkin ha detto in Discussioni SUREBET:
È proprio vero! La fortuna aiuta gli audaci! Complimentoni @SpiaEurobet..
Anche se, fattelo dire, hai fatto una cosa proprio da sprovveduto!
Come direbbe il buon Ciccio Graziani: "Hai fatto gol..ma comunque hai fatto una giocata contraria" xDl'importante è che quando c'è stato il 2-2 non ha "dormito come Gaudenzio" e ha subito bancato
-
@ninjandrea ti capisco, ma dagli errori non si può far altro che imparare. La prossima volta gioca tra 1° e 2° tempo e vedi come queste cose non potrannno succedere
-
@ptcsite80 Lo so, lo so, è che non so perché, sarà stato un bug però WH mi faceva ancora scommettere con quella quota e si bancava a 2.2. Mi ha fregato il fatto che avessi pochi soldi su betfair e come un c****ne invece di coprirmi subito coi 70 euro che avevo e POI depositare , stavo depositando
-
@kalos è il mio idolo. Non sai quanto avrei pagato per vederlo sulla panchina della nazionale..se proprio dovevamo uscire, meglio farlo facendoci due risate
-
@linkin La cosa che mi consola è che non ci ho svuotato tutti i 100 euro che avevo su WH, un minimo di buonsenso l'ho tenuto. Da oggi in poi 500 euro fissi su betfair per avere subito liquidità
-
@ninjandrea ha detto in Discussioni SUREBET:
@ptcsite80 Lo so, lo so, è che non so perché, sarà stato un bug però WH mi faceva ancora scommettere con quella quota e si bancava a 2.2. Mi ha fregato il fatto che avessi pochi soldi su betfair e come un c****ne invece di coprirmi subito coi 70 euro che avevo e POI depositare , stavo depositando
praticamente hai fatto come @SpiaEurobet ... a lui è andata di lusso a te no
poteva anche andare al contrario
ma vi siete presi entrambi un rischio folle
-
@linkin oppure al Milan, se "levamo quel [censored] de Montella, Maremma cane".
-
E pensare che io l'ho vista questa anomalia sul 2-2 dopo la segnalazione della maggiorata. Ma facevo, no non è possibile devo sbagliare qualcosa. E ricontrollavo.
Ma qua dice Live 2-2, forse significa altro? E ricontrollavo.
Dopo 30 secondi ha segnalato il goal ed io per l'incredulità non ho scommesso -
@vagabondo E hai fatto bene, io sono stato accecato dal guadagno
-
@SpiaEurobet che poi ti è andata bene anche trovare quasi 500€ di liquidità per bancare il risultato esatto; di solito non sono mercati così liquidi
bastava che la liquidità tardasse un attimo ed eri nella c***a
-
ragazzi, qualcuno può dirmi se le quote di stanleybet "assomigliano " a quelle di altri book?
-
@cheesburger quando l'ho segnalata ce n'erano oltre 1000
@Ninjandrea comunque per le prossime volte è buona prassi prima bancare con i risultati esatti. Sei stato davvero unlucky comunque 2 goal di fila sono rari, pensa però che se non segnava facevi il botto come spia
-
infatti ora ho imparato che sui risultati esatti prima si banca poi si punta. E le live le fai solo nell'intervallo, si rischia troppo.
Bambini, non fatelo a casa!
-
sto cercando una buona quota (non per forza surebet) tra Winga (dove ho bloccati 200€) e Bwin per finire la benvenuto di quest'ultimo a RF 210/50. se qualcuno è nella mia stessa condizione e dovesse trovare un punta-punta decente, lo invito a condividere. grazie
-
@ignibetting ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Quota maggiorata Atletico Madrid - Roma
Esito 1T/2T 1-1
William Hill 4.00
Betflag bancata 3.70
Rating 104%@ignibetting stai attento, la scommessa di WH e quella di Betflag non sono le stesse
quella di WH richiede che l'Atletico VINCA sia il primo tempo che il secondo tempo (cioè che faccia un gol in più della Roma sia nel primo che nel secondo tempo)
la bancata di Betflag invece si riferisce al fatto che l'Atletico sia vincente ALLA FINE del primo tempo e ALLA FINE della partita
per es. se il primo tempo finisce 1-0 ed il secondo 0-0 (finale partita 1-0), la scommessa su WH sarà perdente (l'Atletico non VINCE il 2T) ed anche la bancata su Betflag sarà perdente (l'Atletico sara VINCENTE sia alla fine del 1T che alla fine della partita)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet