Discussioni SUREBET
-
@marekforza In realtà può usarlo
-
Comunque passata la mezzanotte, inizia nuova giornata di 20x5 sul tennis, dovrebbe essere buona questa visto che non la tolgono
attivate la promo!
-
è facile il set minimo è 6-0
-
@mad4hit ma se devi cintropuntare la giocata su betfair non va bene, ti serve over 8,5
-
@marekforza grazie, mi hai salvato!!! stavo facendo un errore madornale!
-
dillo a quelli che ti dicevano che andava bene e mi hanno messo pure -1 sull'altra discussione..........a belli !!!
-
Comunque ragazzi ho notato che se si mette una buona giocata, si ricevono veramente pochi voti, se qualcuno scrive una cosa non utile, lo si bombarda di negativi. Questa cosa secondo me NON è GIUSTA!
Ok che i voti non valgono niente però la prossima volta la sure me la tengo per me dato che alcuni nemmeno l'apprezzano ma mettono i negativi agli altri.
Non è una critica, solo una puntualizzazione -
@gianvi97 cosa è? ti devi candidare alle elezioni? A parte gli scherzi quando la sure è buona tutti sono interessati a puntare e non hanno tempo per mettere la spunta sull'apprezzamento, ma fidati che l'apprezzano moltissimo.
-
@marekforza Personalmente non ti ho messo -1.. Ma difatto lui ha scritto una cosa giusta (che poi volesse coprire un under con un altro under è un altro discorso). Fatto sta che un 6-8 corrisponde ad un under 8.5
-
@gianvi97
io ti ho apprezzato tantissimo! -
@pedrobuons No ma come detto è un modo per esprimere grazie. Altrimenti la prossima volta la tengo per me e risparmio anche tempo.
Ripeto dei voti me ne faccio poco, sono solo numeri
-
@mr-cricket si, ma avevo capito che sbagliava perchè sapevo che voleva coprire la giocata di betfair e l'ho slavato. Non viglio nessun grazie però neanche essere criticato. Io sono il primo a prendere in giro i nuovi che fanno dimande "scontate", però non esiste che gli faccio perdere i soldi, perchè siamo tutti qui per guadagnare e non perdere.
-
@pedrobuons Okok, se poi c'è chi non la mette perchè si scorda ok, ma io sono il primo a mettere i negativi ai novizi che fanno domande lì, non perchè mi piace ma per farli capire che è un topic controllato e molte notifiche sono evitabili
-
@gianvi97 Quando la sure è buona tutti sono interessati a puntare e non hanno tempo per mettere la spunta sull'apprezzamento, ma fidati che l'apprezzano moltissimo.
-
@gianvi97 come scritto anch'io li metto i negativi. però se devo salvare un cristiano non perdo tempo a cambiare pagina.
-
@marekforza ma @gianvi97 vuole più positivi quando mette le sure. Io generalmente la spunta positiva non la metto subito ma la metto dopo che ho scommesso la sure perchè sono più tranquillo e libero
-
@pedrobuons ha scritto una frase più lunga: penso voleva dire avete messo subito i meno a quel povero marek che ha salvato un novizio e a me che vi ho messo la sure pochi like.
-
@marekforza comunque si era espresso male; se scrive "Si può usare il 6-8 per undeer 8.5?" io lo interpreto come se può sostituire quello e non se può valere come bancata per quello.
Comunque basta, come sempre detto, taggarlo qui e glielo si spiega. Sono le regole. Fine.
-
@dado93giu le so le regole, ma ripeto che, forse sono stato più sveglio, ho capito l'errore, pure perchè a quota 2 non era una sure (anzi) e l'ho salvato. Se le regole prevedono i meno, metteteli pure io lo farò anche la prossima volta per salvare i soldi di chiunque, anche te se dovesse capitare !!!
-
Non è che le regole prevedano i meno.. e nessuno è qua per fare il giudice supremo. Ma capisci che se già quello ha fatto una domanda in un post in cui non doveva, tu rispondi, lui ringrazia... A minimo minimo una cinquantina di persone sono già arrivate tre mail spam?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet