Discussioni SUREBET
-
@gianvi97
io ti ho apprezzato tantissimo! -
@pedrobuons No ma come detto è un modo per esprimere grazie. Altrimenti la prossima volta la tengo per me e risparmio anche tempo.
Ripeto dei voti me ne faccio poco, sono solo numeri
-
@mr-cricket si, ma avevo capito che sbagliava perchè sapevo che voleva coprire la giocata di betfair e l'ho slavato. Non viglio nessun grazie però neanche essere criticato. Io sono il primo a prendere in giro i nuovi che fanno dimande "scontate", però non esiste che gli faccio perdere i soldi, perchè siamo tutti qui per guadagnare e non perdere.
-
@pedrobuons Okok, se poi c'è chi non la mette perchè si scorda ok, ma io sono il primo a mettere i negativi ai novizi che fanno domande lì, non perchè mi piace ma per farli capire che è un topic controllato e molte notifiche sono evitabili
-
@gianvi97 Quando la sure è buona tutti sono interessati a puntare e non hanno tempo per mettere la spunta sull'apprezzamento, ma fidati che l'apprezzano moltissimo.
-
@gianvi97 come scritto anch'io li metto i negativi. però se devo salvare un cristiano non perdo tempo a cambiare pagina.
-
@marekforza ma @gianvi97 vuole più positivi quando mette le sure. Io generalmente la spunta positiva non la metto subito ma la metto dopo che ho scommesso la sure perchè sono più tranquillo e libero
-
@pedrobuons ha scritto una frase più lunga: penso voleva dire avete messo subito i meno a quel povero marek che ha salvato un novizio e a me che vi ho messo la sure pochi like.
-
@marekforza comunque si era espresso male; se scrive "Si può usare il 6-8 per undeer 8.5?" io lo interpreto come se può sostituire quello e non se può valere come bancata per quello.
Comunque basta, come sempre detto, taggarlo qui e glielo si spiega. Sono le regole. Fine.
-
@dado93giu le so le regole, ma ripeto che, forse sono stato più sveglio, ho capito l'errore, pure perchè a quota 2 non era una sure (anzi) e l'ho salvato. Se le regole prevedono i meno, metteteli pure io lo farò anche la prossima volta per salvare i soldi di chiunque, anche te se dovesse capitare !!!
-
Non è che le regole prevedano i meno.. e nessuno è qua per fare il giudice supremo. Ma capisci che se già quello ha fatto una domanda in un post in cui non doveva, tu rispondi, lui ringrazia... A minimo minimo una cinquantina di persone sono già arrivate tre mail spam?
-
Ma è normale che GoldBet mi rifiuta anche 5€ su Federer over 18,5 ??
-
Ragazzi dai, siamo tutti quì per guadagnare ed aiutarci l'1 l'altro. Pure io ho trovato un pò di cattivo gusto i -1 a chi aveva risposto nell'altra discussione all'altro utente (per aiutarlo) ma i + o i -1 sono davvero poco importanti. La cosa importante è sapere di aver aiutato qualcun altro (che sia facendo guadagnare o evitando di far perdere soldi).
P.s. Detto ciò, @marekforza se fosse per me ti metterei -1 ad ogni post solo perchè sei tifoso del Napoli! (Ovviamente scherzo xD ) -
@linkin ha detto in Discussioni SUREBET:
-
@marekforza il punto non è questo. Il punto è che hai fatto benissimo a segnalare l'errore che stava commettendo se te ne sei accorto. Ma dato che vuoi segnalare gli errori e ti premuri a farlo, anche quello di rispondere su quella discussione ad un post che non doveva nemmeno esserci è sbagliato.
A cambiare discussione ci vogliono cosa, 5 secondi? Bastava quello, perché per sto giochino sono arrivare 6 notifiche senza alcun senso e, se tutti facessero così, nella discussione delle SURE dopo 10 minuti non si capirebbe più nulla.
-
@marekforza @linkin e io aggiungo che se il Napoli vince lo scudetto ogni volta che scriverà marek metterò il -1 per vendetta. Forza Juve!!!
-
@mr-cricket si e se riguardano errori di soldi non me ne frega. Me ne arrivano tante anche a me tutti i giorni, non sono nulla rispetto a perdere i soldi. io la penso così. P.s. comunque erano subito dopo la sure, quindi già eravamo tutti lì.
-
@pedrobuons ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza @linkin e io aggiungo che se il Napoli vince lo scudetto ogni volta che scriverà marek metterò il -1 per vendetta. Forza Juve!!!
-
bene, bene escono fuori i juventini, me ne ricorderò se leggo un errore da parte vostra
-
e mo cerchiamo queste sure sul tennis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet