Discussioni SUREBET
-
Novità betfair raga? A me ancora bloccato
-
@cheesburger mi fa piacere che qualcuno era ancora sveglio e mi è venuto appresso
-
Ragazzi, io sono stato limtato su betfair (posso accedere ma limiti bassissimi).
Qualcuno sa se si risolve chiudendo e riaprendo il conto? Pensavo di mandargli una mail da finto tonto e chiedere spiegazioni su tale limite -
@steve1989 anche a me interessa
-
@allyourbases a quanto han detto anche se chiudi e riapri in qualche settimana fanno i controlli incrociati e ti rimettono le vecchie limitazioni, lo dicevo di non fare sure da 40+ $
-
@hackbeer @AllYourBases se trovate prima voi taggatemi.
-
@allyourbases anche io sono limitato su Betfair ma considera che comunque non potrai più fare la Cashrace o le 20x5, per cui ci perdi poco!
mi preoccupano più che altro i limiti di puntata ma dopo un po’ che non spari sure su quote sballatissime te li alzano, tradotto: non so quanto merita chiuderlo e riaprirlo. -
@emanuel ha detto in Discussioni SUREBET:
@allyourbases anche io sono limitato su Betfair ma considera che comunque non potrai più fare la Cashrace o le 20x5, per cui ci perdi poco!
mi preoccupano più che altro i limiti di puntata ma dopo un po’ che non spari sure su quote sballatissime te li alzano, tradotto: non so quanto merita chiuderlo e riaprirlo.Se basta solo aspettare allora non è un problema
-
@hackbeer
[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET
-
@balzo Si scusate però sti c**o di -2 e via dicendo nn vanno bene! Cioè per cortesia! Neanche è scritto nelle policy che per un commento valanga di negatività! Fateli togliere per cortesia! E' un commento mica una piaga!
-
al posto del titolo della chat delle segnalazioni (SOLO SEGNALAZIONI!) secondo me conviene fare un disegnino, così lo capiscono tutti (forse...)
-
@hackbeer c'è chi ha notifiche attive in quel post, e un computer che suona di continuo per nulla dà fastidio tutto lì.. Ricordati di spostarti qui a commentare
(io non dò mai -1, ma capisco chi lo fa) -
@balzo Se da fastidio il suono delle notifiche basta disabilitarlo e nn dare -1! Lo trovo piuttosto scortese!....Facciamoci la guerra invece di aiutare!
-
ma solo io ho i limiti di puntata su betfair?
-
@hackbeer Premetto che non ho email attive e cose varie per la discussione, e che mi importa tanto quanto se commenti lì, però è una questione di principio
Se c'è scritto di non commentare, perchè lo devi fare? Muore qualcuno se cambi discussione? A volte non capisco, davvero, sono le semplici regole di un forum
-
@hackbeer ha detto in Discussioni SUREBET:
@balzo Si scusate però sti c**o di -2 e via dicendo nn vanno bene! Cioè per cortesia! Neanche è scritto nelle policy che per un commento valanga di negatività! Fateli togliere per cortesia! E' un commento mica una piaga!
Basta fare un po' di attenzione prima di rispondere a una surebet, è vero che è solo un commento ma poi diventano 3-4 perché sbagliano anche altri e la discussione diventa un macello, in più chi le ha attive si trova decine di mail inutili
-
Nemmeno io do -1, solo una volta l'ho fatto ma non ne vedo il senso. Il punto è che mettiamo le notifiche proprio per capire quando ci sono surebet, che senza avrebbe mettere il computer (o il cellulare) silenzioso? Prendersela così tanto per dei -1 mi pare esagerato...
-
@allyourbases ho notato che non giocando sistematicamente su quote sballate si alzano le puntate e poi effettivamente fare sure ti distrugge alla lunga
-
@genioⲭ Può scappare l'errore di non farlo nell'altra discussione ma non per questo ti devi prendere -4 per averlo fatto senza neanche rendirti conto. Li ho cancellati subito. Ripeto la trovo piuttosto maleducato e incivile come procedura! Pare che non vedono l'ora di dare -1 a chi sbaglia! Stanno li come gufetti! Che tristezza!
-
Comunque dopo le sure del weekend esco indenne sia da Betfair che da William Hill (per essere limitato posso puntare ancora +100€)..dai secondo me vanno a random, se cadi in un controllo per qualcosa ti beccano e ti segano, non penso che per ogni sure da 20/30€ facciano valanghe di verifiche (d'altronde la quota sbagliata ce la mettono loro..)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet