Discussioni SUREBET
-
@cheesburger
dove hai scaricato il file excel con i vari calcolatori?edit: ho cancellato l'altra domanda, mi sono risposto da solo ahah
-
@toretto86 li fa lui
-
@cheesburger Sono stato discretto sul NBA. Ho puntato 15 su pw365 e 20 su BFS.
-
@hackbeer su quale match?
-
@cheesburger Quello dei washington vs Dallas....Mi sa che ho sbagliato. Su planet ho giocato quella 1HD -2,5 e su BFS 2 a +2,5 a 1,9. Sbagliata vero? Come posso rimediare?
-
@hackbeer cioè....
ho scritto quel post per far vedere che era sbagliata (evidenziando pure il messaggio), e tu l'hai piazzata?
-
@cheesburger Non ho fatto in tempo!...Ho piazzato e nel frattempo hai evidenziato il problema! Porc.....Come posso rimediare?
-
Dovrei fare due contropunte su due altri book a questo punto
-
@Ninja1994 a me non hanno nemmeno risposto alla mail di ieri. Avvisami qualora riceverai qualche avviso...
-
Un aiuto dai più esperti...ieri ho giocato la quota sballata di WH su Dimitrov puntando 150 su HND +4,5 @1,80...dovevo contropuntare 83 @3.25 ma Unibet mi ha fatto mettere massimo 53 euro...dato che poi la quota è calata, sono rimasto scoperto di 30 euro...cosa mi consigliate di fare? Io avevo pensato di contropuntare il necessario per andare, nel peggiore dei casi, in pari visto che comunque Dimitrov dovrebbe vincere considerando l'handicap di 4,5 facendomi così guadagnare ancora di più...voi come vi comportereste? Un suggerimento sarebbe gradito
-
@cheesburger puoi farmi rimediare l'errore? Riesci a darmi due contropunte valide per annullare la c***ta che ho fatto? Sono due punte che ho fatto una su PW365 (15€) e l'altra su BFS SPB (20€). Apro un topic apposito?
-
@cheesburger delle tue surebet sul tennis ce n'è qualcuna ancora attiva? Mi sono collegato solo ora purtroppo
-
@hackbeer puoi solo coprire ogni scommessa con l'opposta "giusta" sull'altro book
ovviamente perderai qualcosa ma non tutti i 35€
oppure ti affidi alla fortuna (se una delle squadre vince con 3 o più punti di scarto, ne vinci una e ne perdi un'altra; se lo scarto è minore di 3 punti - chiunque vinca - le perdi tutte e 2)
-
@cheesburger Quindi come dovrei contropuntare?Non vorrei sbagliare anche il rimedio! :). Dove mi consigli di farlo..? Grazie!
Questa è betstars: -
Buongiorno ragazzi, qualcuno ha tra le mani qualcosa per pw, anche se non sure? Grazie
-
@willygames Dai un'occhiata al topic "Quasi surebet" Hanno appena postato quote utili
-
@hackbeer ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger Quindi come dovrei contropuntare?Non vorrei sbagliare anche il rimedio! :). Dove mi consigli di farlo..? Grazie!
se ho capito bene hai puntato Washington H -2,5 a @1.90 su Betfair (20€)
le quote opposte sono Dallas H +2,50
- @1.86 su UNIBET
- @1.78 su PW
.
.poi hai puntato Dallas H -2,5 a @2.55 su PW (15€)
le quote opposte sono Washington H +2,50
- @1.61 su UNIBET
- @1.60 Betstars
.
.
dovresti riuscire a coprirti con meno di 4,5€ di perdita complessiva credo
-
@cheesburger NO. Su BFS ho puntato Dallas Maverick +2,5 a 1,9 e su PW365 a -2,5 quota 2,55
-
@hackbeer ah ok
allora per coprire BFS devi trovare la migliore quota su Washington H -2,5
- @1.96 su UNIBET
-
@cheesburger Ok vado! Sei un grande!!!! Procedo a correggere le c...te! Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet