Discussioni SUREBET
-
@rasky87 ha detto in Discussioni SUREBET:
Gentile xxx,
Ti informiamo che ci sono al momento delle verifiche in corso sul tuo conto gioco.
Ti preghiamo di inviarci fotografie dei seguenti documenti per poter procedere alla riattivazione:
-Fotografie fronte e retro della carta di identita'
-Fotografia accanto al tuo viso della carta di identita' aperta
-Numero di telefono valido per poterti contattare
-Una prova di indirizzo a scelta tra le seguenti: Bolletta, estratto conto o certificato di residenza rilasciati negli ultimi 6 mesi
-Fotografia della carta con cifre finali 3029 (Lascia visibili solo le prime 6 e le ultime 4 cifre)
-Una spiegazione completa di come il suo account sia stato finanziato (stipendio o altri redditi) accompagnato dalla relativa documentazione che certifichi quanto riportato (p.e. busta paga, modello F24,...).Cordiali saluti,
Servizio Clienti Betfair Italiamanca solo
una foto con cristiano ronaldo mentre palleggia con te
un saluto su instagram dedicato a jerry scotti
una benedizione al papa
una foto mentre dai una pacca a cannavacciuolohahahahaha sono morto
-
@TMBFC idee per la sure di stanotte? Andiamo in live?
-
@rasky87 come mai ti hanno bloccato?
-
@danieleraiden ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@nonamesan2 under @7,5 su betfair
ahahaha sono sfigato anche nelle sure.... quando riesco a farle alzano la quota dopo 1 minuto!!
-
@cheesburger Ha fregato anche me...
-
@cheesburger cioè siamo stati velocissimi, di solito i veloci vengono premiati............e che c....o
-
ma su betflag se punto il massimo possibile (in questo caso 90) poi posso puntarne altri 90 o no?
-
@user2222 No, il massimo è il massimo che puoi scommettere complessivamente (anche perché altrimenti che senso avrebbe?)
-
@mr-cricket grazie, poteva essere magari il massimo che potevi puntare per ciascuna schedina... non ho molta dimestichezza con questo book, grazie
-
Tolta su betflag? In caso sarei scoperto
-
@rasky87 Ma questi stanno male.. posso capire tutto il resto ma... saranno cavoli nostri da dove provengono i soldi che giochiamo? Per quanto ne sanno potresti essere un disoccupato ma ereditiero, aver vinto alla lotteria, usare le vincite che hai fatto su un altro book con una progressione.. é assurdo che vogliano vedere lo stipendio per farti i conti in tasca
-
@rasky87 anche tu bloccato per la live sul messico?
-
@mr-cricket @rasky87 il problema è che le sure sono un mezzo anche per riciclare denaro, ed i book si tutelano in tal senso.
Avevo scambiato due parole con un operatore di betfair tempo fa, dopo l'inserimento dei limiti, e mi spiegava appunto che i limiti vengono inseriti non tanto per il possibile andamento negativo sul loro sito ma per evitare il rischio di favorire il riciclaggio di denaro, e che sono obbligati a comportarsi così dalle autoritàPoi per carità può essere una scusa dell'azienda per non dire apertamente che gli stanno sulle scatole i surebetters, ma come ragionamento ha un suo senso.
E se veramente sospettano questo sul tuo account, ecco spiegati i motivi di richiesta di provenienza del denaro scommesso -
lo fanno per darvi una "lezione" e togliervi il vizio di fregarli. Ma noi siamo più tosti di loro
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
lo fanno per darvi una "lezione" e togliervi il vizio di fregarli. Ma noi siamo più tosti di loro
Esatto...chissa quante persone davanti a queste richieste si arrendono e lasciano perdere.
È solo un modo abbastanza penoso di metterci i bastoni tra le ruote manco fossimo hacker. Semplicemente sfruttiamo quote che loro stessi propongono...mah
-
Spero che non mi capiti.. anche perché non saprei cosa inventarmi.. non lavorando mi verrebbe un po’ difficile dimostrare la provenienza del denaro
(Vi giuro, non spaccio) -
@mr-cricket ha detto in Discussioni SUREBET:
Spero che non mi capiti.. anche perché non saprei cosa inventarmi.. non lavorando mi verrebbe un po’ difficile dimostrare la provenienza del denaro
(Vi giuro, non spaccio).... peccato
-
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
Esatto...chissa quante persone davanti a queste richieste si arrendono e lasciano perdere.
È solo un modo abbastanza penoso di metterci i bastoni tra le ruote manco fossimo hacker. Semplicemente sfruttiamo quote che loro stessi propongono...mah
Tanto se vogliono farvi smettere di scommettere lo fanno senza problemi, tranquilli
Basta mettervi i limiti bassissimi e via, non serve fare altro. E state tranquilli che se li sotterrate di surebet clamorose sul terzo campionato della cambogia la limitazione è solo questione di tempo -
@mr-cricket eh sarebbe un bel problema sta cosa della dichiarazione dei redditi... toccherebbe approfondire legalmente la cosa coinvolgendo un avvocato, non so su che base possano venirti a chiedere i tuoi redditi.
-
@giovannirana ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
Tanto se vogliono farvi smettere di scommettere lo fanno senza problemi, tranquilli
Basta mettervi i limiti bassissimi e via, non serve fare altro. E state tranquilli che li sotterrate di surebet clamorose sul terzo campionato della cambogia la limitazione è solo questione di tempoGuarda che sono gia limitato da un pezzo se no non gli avrei bombardati di surebet in quella partita la limitazione era scontata infatti quasi tutti eravamo gia limitati e abbiamo giocato senza farci troppi problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet