Discussioni SUREBET
-
Ma seriamente per i redditi cosa dovremmo fare? Davvero la dichiarazione dei redditi? Mi pare una cosa esagerata e ai limiti della legalità...
-
@kalos però se ti metti nei loro panni loro non possono avere uno che ricicla denaro sui loro conti, è l'unico modo per dimostrare che le tue intenzioni sono buone
-
Meno male che io sono una persona anziana, non ho di questi problemi.
-
@spiaeurobet Si ma come faccio a riciclare denaro con limiti a 20 euro?
-
@kalos vai su una roulette e lo fai
E poi non devi convincere me ma loro -
@spiaeurobet lo so, ma ripeto potrei capire uno che fa puntate da 500-1000 euro a botta, nei loro estratti possono controllare. Mi pare una baggianata per non farci fare sure...ma al limite limitami a 2 euro...
-
Help ragazzi..ieri ho puntato su WH la quota sballata di Dimitrov e coperto solo parzialmente su Unibet con un Edmund +1,5...visto che la quota ora è bassa, posso coprirmi puntando Edmund -1,5 su Betfair? Sono coperto in tutti i casi?
-
@scorpion91 se la quota parzialmente scoperta è edmund +1,5, devi integrarla sempre con edmund +1,5
-
@Ninja1994 @JPinkman @rasky87 @Mino ragazzi voi come vi comporterete con sta cosa del documento per il reddito?
-
ATALANTA - JUVENTUS
Coppa Italia
Goal/No goalSi Betfair.it @ 2.1, Bet365 @ 2
No Stanleybet 1.95, Matchpoint 1.91Piccolina ma valida per la settimanale Stanleybet
ah quindi non deve terminare necessariamente entro domenica per far si che riceva il bonus il lunedi successivo? anche se verrà giocata il 30 questa partita, avendola piazzata questa settimana mi spetta il bonus di 15euro il 29/01 ?
-
@kalos se si tratta di mandare una busta paga non avrei problemi, sai quante finanziarie hanno la mia busta paga :), se non possedessi reddito direi che me li passano i miei genitori, tanto nin parliamo di chi sa che cifre
-
@roberto0210 deve terminare entro la mezzanotte di domenica su stanleybet
-
@marekforza non ho busta paga, risultando comunque studente. I documenti potrei anche mandarli (tipo isee, cud etc.) e che mi pare na stronzata ecco.
-
Che poi che siamo ninja lo sanno, sia per il codice di registrazione che per il fatto che nessuno scommettitore standard bancherebbe sempre importi tipo 5.27 / 121,35 ecc ecc..
Quindi FORSE la cosa migliore da fare è come con GD. Spiegare che si fa MB (anche se questo con GD non l’ho fatto) scusarsi per aver fatto le sure con le loro quote sballate, inventarsi che è stato l’amico “giggggino” a consigliare questa pratica e che si ignoravano i danni che ne avrebbe ricavato il sito. Dopo di che chiedere dei limiti accettabili
-
@kalos ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 @JPinkman @rasky87 @Mino ragazzi voi come vi comporterete con sta cosa del documento per il reddito?
Non mi è ancora arrivato nulla. Comunque io non ho redditi sono uno studente universitario a tempo pieno.
I redditi me gli hanno fatti fare loro con le surebet. Seriamente comunque non saprei cosa scrivergli non ho mai fatto grosse puntate(max 100-200 € alla volta) sul loro sito ne grossi versamenti. Sono soldi provenienti da vincite controllassero l'estratto conto dell'account
-
@ninja1994 anche per te vale, scrivigli che se studente e che i genitori ti passano la paga
-
Questo post è eliminato! -
ma non ho capito, tutti quelli bloccati lo sono stati per la partita del dopolavoro messicano?
-
@roberto0210 ti invito a scrivere nella discussione di pertinenza (quella della benvenuto di stanleybet) per queste domande
-
@black cioè ma ti rendi conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet