Discussioni SUREBET
-
@kalos se si tratta di mandare una busta paga non avrei problemi, sai quante finanziarie hanno la mia busta paga :), se non possedessi reddito direi che me li passano i miei genitori, tanto nin parliamo di chi sa che cifre
-
@roberto0210 deve terminare entro la mezzanotte di domenica su stanleybet
-
@marekforza non ho busta paga, risultando comunque studente. I documenti potrei anche mandarli (tipo isee, cud etc.) e che mi pare na stronzata ecco.
-
Che poi che siamo ninja lo sanno, sia per il codice di registrazione che per il fatto che nessuno scommettitore standard bancherebbe sempre importi tipo 5.27 / 121,35 ecc ecc..
Quindi FORSE la cosa migliore da fare è come con GD. Spiegare che si fa MB (anche se questo con GD non l’ho fatto) scusarsi per aver fatto le sure con le loro quote sballate, inventarsi che è stato l’amico “giggggino” a consigliare questa pratica e che si ignoravano i danni che ne avrebbe ricavato il sito. Dopo di che chiedere dei limiti accettabili
-
@kalos ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 @JPinkman @rasky87 @Mino ragazzi voi come vi comporterete con sta cosa del documento per il reddito?
Non mi è ancora arrivato nulla. Comunque io non ho redditi sono uno studente universitario a tempo pieno.
I redditi me gli hanno fatti fare loro con le surebet. Seriamente comunque non saprei cosa scrivergli non ho mai fatto grosse puntate(max 100-200 € alla volta) sul loro sito ne grossi versamenti. Sono soldi provenienti da vincite controllassero l'estratto conto dell'account
-
@ninja1994 anche per te vale, scrivigli che se studente e che i genitori ti passano la paga
-
Questo post è eliminato! -
ma non ho capito, tutti quelli bloccati lo sono stati per la partita del dopolavoro messicano?
-
@roberto0210 ti invito a scrivere nella discussione di pertinenza (quella della benvenuto di stanleybet) per queste domande
-
@black cioè ma ti rendi conto?
-
@Black si anche io bloccato per quella e ora aspetto la mail con i documenti richiesti, come altri sono studente vedremo come si evolve
-
beh questa vicenda di certo mi farà evitare di surebettare con bf, con loro ho chiuso o almeno solo TOP Campionati e top squadre in combinazione
-
cioè tutti studenti siete, miei coetani non ce ne sono?
-
@black beh sui tornei del grande slam vai tranquillo
-
Raga a me hanno chiesto
Screenshot delle home del suo conto paypal dove si vedano i dettagli dei conti stessi.
Devo quindi mostrare tutte le transazioni?
-
@ninja1994 secondo me no, vorranno vedere che il conto è intestato a te. Di solito il loro dubbio è quello
-
@ninja1994 oltre a quello cosa altro?
-
@balzo ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 secondo me no, vorranno vedere che il conto è intestato a te. Di solito il loro dubbio è quello
Mmm.. Ma qual é la home page?
https://www.paypal.com/myaccount/home
Se é questa cioe la pagina dei vari movimenti non si legge il mio nome
-
@kalos ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 oltre a quello cosa altro?
Stesse cose degli altri
-
@black Io qualche sure quando quota a caso gg/ng dei campionati maggiori la piazzo per coprirmi di puntate che già devo fare o per pulire qualche book ma normalmente sono rating del 100/102% e finora di problemi non ne ho avuti.
Le puntate al 115% su campionati sconosciuti sono davvero troppo evidenti e rischiose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet