Discussioni SUREBET
-
@black cioè ma ti rendi conto?
-
@Black si anche io bloccato per quella e ora aspetto la mail con i documenti richiesti, come altri sono studente vedremo come si evolve
-
beh questa vicenda di certo mi farà evitare di surebettare con bf, con loro ho chiuso o almeno solo TOP Campionati e top squadre in combinazione
-
cioè tutti studenti siete, miei coetani non ce ne sono?
-
@black beh sui tornei del grande slam vai tranquillo
-
Raga a me hanno chiesto
Screenshot delle home del suo conto paypal dove si vedano i dettagli dei conti stessi.
Devo quindi mostrare tutte le transazioni?
-
@ninja1994 secondo me no, vorranno vedere che il conto è intestato a te. Di solito il loro dubbio è quello
-
@ninja1994 oltre a quello cosa altro?
-
@balzo ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 secondo me no, vorranno vedere che il conto è intestato a te. Di solito il loro dubbio è quello
Mmm.. Ma qual é la home page?
https://www.paypal.com/myaccount/home
Se é questa cioe la pagina dei vari movimenti non si legge il mio nome
-
@kalos ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 oltre a quello cosa altro?
Stesse cose degli altri
-
@black Io qualche sure quando quota a caso gg/ng dei campionati maggiori la piazzo per coprirmi di puntate che già devo fare o per pulire qualche book ma normalmente sono rating del 100/102% e finora di problemi non ne ho avuti.
Le puntate al 115% su campionati sconosciuti sono davvero troppo evidenti e rischiose -
@ninja1994 se gli scrivi che sei studente e che ti finanziano i genitori fammi sapere che rispondono...
-
@ninja1994 vero. Però se vogliono la home e vedono movimenti verso 100 diversi siti di scommesse..
Io gli manderei la home comunque, mi pare di capire chiedano quella -
@giovannirana qua è capitato per la live del messico secondo me, evidentemente un certo tipo di puntate non vanno assolutamente fatte (a saperlo prima...)
-
@kalos ma era quella live che era prematch nonostante fosse quasi finita?
-
@balzo yeah
-
@ninja1994 l'ultima volta che mi hanno chiesto lo screen volevano vedere la residenza, nome cognome e email, che trovi cliccando sul impostazioni in alto a destra.
Non era betfair, ma penso vogliano la stessa cosa -
@disagio ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 l'ultima volta che mi hanno chiesto lo screen volevano vedere la residenza, nome cognome e email, che trovi cliccando sul impostazioni in alto a destra.
Non era betfair, ma penso vogliano la stessa cosaGrazie mille...per ora mando quella forse é meglio
-
@kalos ha detto in Discussioni SUREBET:
@giovannirana qua è capitato per la live del messico secondo me, evidentemente un certo tipo di puntate non vanno assolutamente fatte (a saperlo prima...)
eh, lo so la tentazione quando capitano certe cose è tanta. Il problema è che sono scommesse talmente sgamabili che è praticamente come mandargli una mail con scritto "sto sfruttando tutte le vostre quote sbagliate per guadagnarci, non sono un vero scommettitore"
-
@giovannirana io al posto di chiedere documenti a noi e fare storie per i pagamenti licenzierei in tronco il reparto quotisti...La colpa è loro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet