Discussioni SUREBET
-
Ragazzi alle 18:45 qualcuno mi da una mano a cercare qualche quota buona per sisal sulla champions league?
-
Ma a voi Leovegas va bene? a me è lentissimo
-
@linkin No, neanche a me carica.
-
@linkin abbastanza lento, ma non piu' di quanto lo fosse winga
-
@GenioⲬ scrivi qui che di la ti picchiano. Comunque resta surebet anche a 2.62
-
Dato molte surebet vengono fatte anche con Betfair, mi sorge una domanda da fare a chi ha più esperienza di me
Betfair è abbastanza tollerante oppure è facile che limiti l'account?
E nel caso che limiti un account, questa limitazione in cosa consiste? Non gli vengono offerti più i vari bonus, ma si può continuare a giocare (tipo William Hill), vengono imposti dei limiti di puntata (come GiocoDigitale) oppure cos'altro?
Immagino poi che gli effetti della limitazione si ripercuotano anche nell'exchange... -
@zano80 Grazie della sure di prima, +9€ con due click ti devo un favore !
-
@zano80 Bellaaa grazie
-
@zano80 io l'ho presa a 3. Dici che è rischioso aspettare le 24 per puntare su Betstars e togliermi la seconda puntata della promo?
-
@tmbfc Se non sbaglio Betstars considera la giornata che va dalle 01:00 sino alle 00:59, ma non ne sono sicuro...in ogni caso ti conviene fare un controllo prima di rischiare
-
@collinimike È come dici tu!
-
@TMBFC è scesa la quota su betstars.
-
@TMBFC rettifico sono io che ho preso un abbaglio e ti ho messo solo ansia haha
-
@TMBFC che book per la quota nell’altro thread?
-
@unluckyblue scusa. WH
-
grazie TMBFC
-
@jeeprobot Domani c'è anche per la Juve. Magari finisce 0-0 PT e lì si che si bancherebbe bene
-
juve maggiorata anche su skybet
-
@tmbfc ma bisogna accettare qualche promozione? io la vedo a 3.25
-
@tmbfc sulla partita del Napoli sisal da rigore a 10, c'è qualche sito su cui contropuntare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet