Discussioni SUREBET
-
Su WH faccio solo le maggiorate quando si sposano con qualche book da svuotare.
-
@angelogre80 non fa niente che su Unibet non c'è l'handicap per lo Standard L.?
-
@nemesis1974 ha detto in Discussioni SUREBET:
@angelogre80 non fa niente che su Unibet non ci sia l'handicap per lo Standard L.?
mi associo alla domanda... con questi handicap non ci capisco nulla... devo puntare su corner 2 a 2.88 su unibet e handicap calci d'angolo +1 su u a 1.6 su fair, giusto?
-
@nemesis1974 devi giocare 2 fisso
e +1 su betfair che sarebbe 1x -
@user2222 ha detto in Discussioni SUREBET:
@nemesis1974 ha detto in Discussioni SUREBET:
@angelogre80 non fa niente che su Unibet non ci sia l'handicap per lo Standard L.?
mi associo alla domanda... con questi handicap non ci capisco nulla... devo puntare su corner 2 a 2.88 su unibet e handicap calci d'angolo +1 su u a 1.6 su fair, giusto?
Così ho capito io, e chiedo conferma ad angelo anche se credo che la segnalazione sia meglio di una surebet, perché se ho ben capito il meccanismo degli handicap, con questa partita si potrebbero vincere anche entrambe le puntate. Aspettiamo conferma da @angelogre80
-
Ragazzi c'è ancora qualcuno che non è limitato su WH, continuate a sfornare sure stratosferiche anche sul sito di Matthew
-
Unibet mi ha rifiutato puntata da 59€ sulla giocata di angelogre80
-
@nemesis1974 ma tu devi puntare tipo 300 e vedere il limite e basarti sulla puntata
lo stesso su betfair -
@angelogre80 ha detto in Discussioni SUREBET:
@nemesis1974 ma tu devi puntare tipo 300 e vedere il limite e basarti sulla puntata
lo stesso su betfairah ok grazie, non sapevo che anche Unibet proponesse i limiti. Dalla prossima lo farò. Purtroppo nel frattempo sono calate le quote e su BF addirittura cambiati gli handicap. Grazie cmq per le spiegazioni.
-
Raga dopo aver mandato i documenti a berfair li ho chiamati per vedere se erano corretti e ora hanno detto che proseguiranno con le indagini che richiedono fino a 6 mesi e poi ci sbloccano. Questo è tutto
-
Oh,Oh,Oh.
-
ragazzi scusate, ritornando all' ultima surebet , quindi se ipotizziamo che lo Zulte termini con 1 calcio di differenza a suo favore la scommessa e' cmq presa?
-
@miky5181 se hai giocato correttamente è presa con qualsiasi risultato 1 x 2
-
io mi fido ciecamente su tutto quello che proponete!E' solo per capire perche' per me e' davvero nuova questa tipologia di giocata.
-
@ninja1994 ma che davvero? a me non accettano neanche i documenti mi dicono di rimandarli
-
@ninja1994 per curiosità tu hai mandato una busta paga o stipendio come dicevano? o non lavori e non hai mandato niente?
-
@rasky87 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 ma che davvero? a me non accettano neanche i documenti mi dicono di rimandarli
Chiama per telefono e chiedi all operatore di aprire la tua mail e vedere se i dati che hai mandato possono andar bene e nel caso cosa c e che nn va
-
@rasky87 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 per curiosità tu hai mandato una busta paga o stipendio come dicevano? o non lavori e non hai mandato niente?
Ho scritto che inanzittutto tutti i soldi sono frutto di vincite di mio avro investito 100-200€
Sono uno studente a tempo pieno nessun lavoro o busta paga.In ogni caso per telefono non mi hanno assicurato che questo possa soddisfarli. Vedremo...io nn ho nulla da nascondere
-
scusate se interrompo con (forse) una cosa sbagliata
Ho trovato delle quote sballate su "Segna gol ospite/ casa" rispettivamente su StanleyBet e Intralot
Jong Ajax Amsterdam - Cambuur Leeuwarden
Segna CASA:
SI - @1.20 (Intralot)
NO - @7 (Stanleybet)Segna OSPITE:
SI - @1.35 (stanley)
NO - @4,20 (intralot)Confermate please perchè mi sembra troppo insensato due sure sullo stesso mercato sugli stessi due book!!
-
Lo sapevo che se mi allontanavo usciva la sure, ora sono tornato e finisce la pacchia !!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet