Discussioni SUREBET
-
Ragazzi c'è ancora qualcuno che non è limitato su WH, continuate a sfornare sure stratosferiche anche sul sito di Matthew
-
Unibet mi ha rifiutato puntata da 59€ sulla giocata di angelogre80
-
@nemesis1974 ma tu devi puntare tipo 300 e vedere il limite e basarti sulla puntata
lo stesso su betfair -
@angelogre80 ha detto in Discussioni SUREBET:
@nemesis1974 ma tu devi puntare tipo 300 e vedere il limite e basarti sulla puntata
lo stesso su betfairah ok grazie, non sapevo che anche Unibet proponesse i limiti. Dalla prossima lo farò. Purtroppo nel frattempo sono calate le quote e su BF addirittura cambiati gli handicap. Grazie cmq per le spiegazioni.
-
Raga dopo aver mandato i documenti a berfair li ho chiamati per vedere se erano corretti e ora hanno detto che proseguiranno con le indagini che richiedono fino a 6 mesi e poi ci sbloccano. Questo è tutto
-
Oh,Oh,Oh.
-
ragazzi scusate, ritornando all' ultima surebet , quindi se ipotizziamo che lo Zulte termini con 1 calcio di differenza a suo favore la scommessa e' cmq presa?
-
@miky5181 se hai giocato correttamente è presa con qualsiasi risultato 1 x 2
-
io mi fido ciecamente su tutto quello che proponete!E' solo per capire perche' per me e' davvero nuova questa tipologia di giocata.
-
@ninja1994 ma che davvero? a me non accettano neanche i documenti mi dicono di rimandarli
-
@ninja1994 per curiosità tu hai mandato una busta paga o stipendio come dicevano? o non lavori e non hai mandato niente?
-
@rasky87 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 ma che davvero? a me non accettano neanche i documenti mi dicono di rimandarli
Chiama per telefono e chiedi all operatore di aprire la tua mail e vedere se i dati che hai mandato possono andar bene e nel caso cosa c e che nn va
-
@rasky87 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 per curiosità tu hai mandato una busta paga o stipendio come dicevano? o non lavori e non hai mandato niente?
Ho scritto che inanzittutto tutti i soldi sono frutto di vincite di mio avro investito 100-200€
Sono uno studente a tempo pieno nessun lavoro o busta paga.In ogni caso per telefono non mi hanno assicurato che questo possa soddisfarli. Vedremo...io nn ho nulla da nascondere
-
scusate se interrompo con (forse) una cosa sbagliata
Ho trovato delle quote sballate su "Segna gol ospite/ casa" rispettivamente su StanleyBet e Intralot
Jong Ajax Amsterdam - Cambuur Leeuwarden
Segna CASA:
SI - @1.20 (Intralot)
NO - @7 (Stanleybet)Segna OSPITE:
SI - @1.35 (stanley)
NO - @4,20 (intralot)Confermate please perchè mi sembra troppo insensato due sure sullo stesso mercato sugli stessi due book!!
-
Lo sapevo che se mi allontanavo usciva la sure, ora sono tornato e finisce la pacchia !!
-
@antani sì sarebbe assurdo. Però per esempio stamani Djokovic ha perso 3-0 col koreano 58esimo nel mondo.
Era a 1.20 -
Notiziona che vi farà rosicare... Sisal mi ha fatto diventare VIP
-
@tmbfc quel cacchio di coreano ha fregato anche me giorni fa, seguivo la live, giocava contro il n.4 al mondo (ho controllato in quel momento il ranking) ed ho visto una sure, facendola senza calcolatore (ero al cell,) l'ho sbilanciata a favore del più forte. Morale? sono andato pari mentre potevo guadagnarci 10 euro. E' cattivo il koreano
-
Anche io ci ho rimesso 3€
-
@ninja1994 bene... mi sa che dovrò ingegnarmi con un secondo account, ma il fastidio peggiore e che li ho circa 1000 euro che non posso riprendermi finche non finiscono sti 6 mesi di controlli cavolo, sempre che gli vadano bene sti documenti del cavolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet