Discussioni SUREBET
-
Anche io ci ho rimesso 3€
-
@ninja1994 bene... mi sa che dovrò ingegnarmi con un secondo account, ma il fastidio peggiore e che li ho circa 1000 euro che non posso riprendermi finche non finiscono sti 6 mesi di controlli cavolo, sempre che gli vadano bene sti documenti del cavolo
-
Questo post è eliminato! -
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
@rasky87 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 bene... mi sa che dovrò ingegnarmi con un secondo account, ma il fastidio peggiore e che li ho circa 1000 euro che non posso riprendermi finche non finiscono sti 6 mesi di controlli cavolo, sempre che gli vadano bene sti documenti del cavolo
Io quasi quanto te ..dai siamo ottimisti speriamo facciano prima
-
Ragazzi scusate per caso è rimasto qualche buon punta-punta basket su planetwin? Sono appena tornata a casa e non ho potuto usufruire di quelli di oggi
-
@ninja1994 ho il sospetto che useranno tutti i 6 mesi e poi vi manderanno il bonifico e chiuderanno il conto. La legge gli permette ciò e lo fanno come lezione. Se andate sul web è pieno di casi simili.
-
@m1scha io non la trovo su Intralot quella dell'Ajax! Tu la vedi sempre?
EDIT: come non detto, trovata
-
Comunque le quote sono già state riadattate
-
@Ninja1994 cosa è successo?!
-
@marekforza allora mi metto il cuore in pace e già stasera apro il secondo account, non mi ricordo nemmeno quanti soldi avevo sopra ma non più di 600€ sicuramente
-
@jpinkman Ma cosa è successo di preciso?
-
@jpinkman deve essere tutto diverso, dati anagrafici, connessione internet e dispositivo
-
@shabadoga abbiamo scommesso su una quota live non aggiornata
-
@jpinkman e solo per questo vi bloccano il conto per 6 mesi?!
-
@marekforza dici, non basta la persona? Non mi interessano i bonus o la sezione sport ma solo l'exchange
-
@shabadoga speriamo di no e che risolvano in fretta, ma c'è questa eventualità
-
@shabadoga si, però utilizzano la legge, hanno fino a 180 gg di tempo per controllare che non si tratti di riciclaggio. Logicamente non trattandosi di ciò, alla fine restituiscono il denaro con bonifico e finish.
-
@marekforza Si ma è bene saperlo, perchè almeno uno si regola e non ci tiene troppo, che poi verrebbero bloccati per 6 mesi
-
@jpinkman non lo so, penso che blocchino anche il secondo account, trattandosi di evidente multiaccount
-
Ho letto il tutto e sto rimanendo scioccato. Mi sa che grossa parte dell' avventura col matched betting credo che sia giunta al capolinea. Spero che sta storia si risolva presto, ma a sto punto ne dubito fortemente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet