Discussioni SUREBET
-
@ninja1994 ho il sospetto che useranno tutti i 6 mesi e poi vi manderanno il bonifico e chiuderanno il conto. La legge gli permette ciò e lo fanno come lezione. Se andate sul web è pieno di casi simili.
-
@m1scha io non la trovo su Intralot quella dell'Ajax! Tu la vedi sempre?
EDIT: come non detto, trovata
-
Comunque le quote sono già state riadattate
-
@Ninja1994 cosa è successo?!
-
@marekforza allora mi metto il cuore in pace e già stasera apro il secondo account, non mi ricordo nemmeno quanti soldi avevo sopra ma non più di 600€ sicuramente
-
@jpinkman Ma cosa è successo di preciso?
-
@jpinkman deve essere tutto diverso, dati anagrafici, connessione internet e dispositivo
-
@shabadoga abbiamo scommesso su una quota live non aggiornata
-
@jpinkman e solo per questo vi bloccano il conto per 6 mesi?!
-
@marekforza dici, non basta la persona? Non mi interessano i bonus o la sezione sport ma solo l'exchange
-
@shabadoga speriamo di no e che risolvano in fretta, ma c'è questa eventualità
-
@shabadoga si, però utilizzano la legge, hanno fino a 180 gg di tempo per controllare che non si tratti di riciclaggio. Logicamente non trattandosi di ciò, alla fine restituiscono il denaro con bonifico e finish.
-
@marekforza Si ma è bene saperlo, perchè almeno uno si regola e non ci tiene troppo, che poi verrebbero bloccati per 6 mesi
-
@jpinkman non lo so, penso che blocchino anche il secondo account, trattandosi di evidente multiaccount
-
Ho letto il tutto e sto rimanendo scioccato. Mi sa che grossa parte dell' avventura col matched betting credo che sia giunta al capolinea. Spero che sta storia si risolva presto, ma a sto punto ne dubito fortemente.
-
@kalos ma tutto ciò è successo a tutti quelli che hanno fatto quella giocata del gol in live già su l'1-1 o sapete di qualcuno che si è salvato?
-
@c-danny7 ha detto in Discussioni SUREBET:
Quando ci sono ste surebet mi trovo sempre fuori casa, la sfiga -.-
e io sto sempre al ........
-
@chomp96 penso a tutti quelli, perciò si tratta di una "lezione" sfruttando la legge sull'antiriciclaggio. Altrimenti anche qualsiasi altro scommettitore potrebbe essere una testa "di pezza".
-
Dopo sta vicenda avrò caga per ogni stronxata ... Lol
-
io credo che sta roba prima o poi possa arrivare un po' a tutti, la live messicana è una scusa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet