Discussioni SUREBET
-
@fabiobiondo Secondo me la vedi in modo troppo negativo e con pregiudizi, mi pare che non ti abbiano limitato su betfair, o sbaglio? Dietro alle cose non c'è sempre il gomblotto e alla fine della giostra, siamo noi, seppur "moralmente" a fare la cosa sbagliata sfruttando le variazioni delle quote
-
@metallium ha detto in Discussioni SUREBET:
@fabiobiondo Secondo me la vedi in modo troppo negativo e con pregiudizi, mi pare che non ti abbiano limitato su betfair, o sbaglio? Dietro alle cose non c'è sempre il gomblotto e alla fine della giostra, siamo noi, seppur "moralmente" a fare la cosa sbagliata sfruttando le variazioni delle quote
negativa..... ogni giocatore ha una propria storia..... quindi.... non puoi conoscere le mie esperienze...... fine O.T.
-
@fabiobiondo A dir la verità io le uniche limitazioni le ho avuto dopo che avevo perso sul book. Non ho mai, seriamente, ricevuto una limitazione dopo una vittoria sostanziosa.
Skybet mi ha limitato dopo che ho perso 7 maggiorate su 9/10 fatte
888 mi ha limitato dopo che ho scommesso e perso 600 euro in una botta (qua errore mio)
Su WH ero parecchio in negativo, e sono stato limitato comunque.Se giochi surebet sistematicamente, vieni limitato, non c'è storia.
-
alcuni book valutano le vincite e le perdite..... altri l'ammonatare delle adesioni alle promo..... altri quanto hai giocato in un determinato periodo di tempo..... altri valutano le quote sulle quali hai giocato...... altri ancora quanto denaro hai piazzato sulle scommesse...... ma alla fine di questa favola..... c'è sempre e soltanto...... un semplice ragionamento del book..... "quanto ha vinto sto tizio? O addirittura (e questo me lo ha detto confidenzialmente un operatore di un punto fisico Snai) quanto potrebbe vincere se eventualmente sto tizio continuasse a piazzare scommesse con quella botta di soldi che di solito piazza ad una quota media X?.......
Altra cosa da non sottovalutare..... alcuni book valutano anche il modo in cui gestisci i tuoi soldini nel conto...... quanti versamenti fai, quanti prelievi....... sembra strano ma valutano anche questo...
Ovviamente poi ci sono anche i casi intermedi poco chiari ..... io stesso ne sono stato vittima......
basta fine O.T. chiedo scusa a tutti....!!!!!!!!! -
@fabiobiondo la discussione si chiama : "Discussioni surebet", stiamo parlando di un argomento riguardande le surebets -> non è un off topic e sicuramente è un argomento più interessante e che può aiutare più gente rispetto al 100 esimo messaggio uguale riguardante il : dove trovo X su bookY
Detto questo, il mio discorso iniziale era diverso, ovvero : è da anti ninja (vedi ingenui) iscriversi a ninjabet, sfruttare 2 benvenuto e poi buttarsi sulle surebets senza pensare alle conseguenze a seguito dell'incompetenza dovuta dal fatto che si è semplicemente nuovi al matched betting.
-
Perchè è stato eliminata la discussione sui bloccati di batfair?
-
@marekforza
Comunque ora sei tu in ot mate
-
Effettivamente ho seguito la vostra discussione. Ed è giusto non rischiare la surebet dopo aver fatto poche benvenuto. Però sapete...alla fine il rischio e il provare la novità smuove un pò quei periodi morti post-festivi. Io le ho fatte cosi per provare ed oggi una l'ho anche sbagliata (poi rimediata da @cheesburger). Con il senno di poi dico che la sure va fatta proprio per sbancare e poi chiudi il conto e chissene. Tanto di più non si poteva spremere. Però agli inizi è meglio non rischiare anche perchè molti book ti servono per contropunte e rimane molto utile avere piu alternative oltre ai soliti exchange.
-
@metallium proprio perchè la seguivo in un altro post mi sono accorto che non c'era più comunque grazie dell'info
-
@hackbeer questo è un ottimo consiglio da dare, infatti io ho spremuto 888 che mi ha escluso dalle promo e parzialmente limitato, unibet solo escluso dalle promo e l'ho messo da parte per riserva e leovegas me lo tengo buono buono (avendo le stesse quote me ne conservo almeno uno e mezzo). Tra bwin e gd, ho limiti parziali con bwin, quindi quando farò Gd lo terrò buono ecc.ecc. Bisogna anche essere moderati e farsi funzionare l'astuzia ( e comunque non faccio sure sballate e quelle che faccio hanno sempre il fine di ripulire versamenti o utilizzare bonus). ad esempio queste che stanno ora sul tennis non le faccio, non vale la pena per uno o due euro, se le trovo dopo mezzanotte le faccio per la promo tennis bf, altrimenti fa nulla.
-
@marekforza Esattamente! Preferisco più sfruttare maggiorate anche di WH per ripulire i conti o piazzare qualificanti e fare per ulltimo Sure su mercati non troppo sconosciuti o insoliti. Penso che quest'ultimi siano quelli piu monitorati dai book e facendo "profiling" degli utenti "sanno" quando fai giocate insolite diverse dal tuo ordinario!...Una la passi, due...Poi ciao!
-
@tmbfc A posteriori è facile ma avendo visto giocare entrambi me lo aspettavo (magari non 3-0, ma molto combattuta e con possibilità di vittoria di Chung). Dimitrov invece al momento è una pressa idraulica a piena potenza. E l'ultima l'ha vinta pure in 3, quindi è relativamente riposato.
-
@marekforza @Kalos @Ninja1994 @rasky87 conto betfair riabilitato! E mi ha pagato pure quasi tutte le scommesse incriminate! (me ne ha annullate solo un paio, non so il motivo ma non mi faccio domande)
-
@metallium ha detto in Discussioni SUREBET:
@fabiobiondo la discussione si chiama : "Discussioni surebet", stiamo parlando di un argomento riguardande le surebets -> non è un off topic e sicuramente è un argomento più interessante e che può aiutare più gente rispetto al 100 esimo messaggio uguale riguardante il : dove trovo X su bookY
Detto questo, il mio discorso iniziale era diverso, ovvero : è da anti ninja (vedi ingenui) iscriversi a ninjabet, sfruttare 2 benvenuto e poi buttarsi sulle surebets senza pensare alle conseguenze a seguito dell'incompetenza dovuta dal fatto che si è semplicemente nuovi al matched betting.
chiedo scusa....... fine O.T.
-
Ragazzi lascio la firma perché è doveroso, ma fare le sure non conviene.
Fatele se volete farle su 888 e basta.
Fatlee se avete i conti limitati, altrimenti non ne vale veramente la pena
-
@jpinkman allora dimmi esattamente cosa hai fatto, che documenti hai mandato e in che modo ti sei/si sono comportati...
-
@jpinkman sono felice per te, ed auguro a tutti di risolvere presto il problema
-
@kalos nulla di che alla fine, ho inviato i documenti richiesti, ho scritto che i soldi derivavano da altre vincite senza aver ancora allegato nessuno screen di vincite, ho inviato una mail di sollecitazione due ore fa e ora ho provato ad entrare ed è tutto normale, non mi hanno nemmeno inviato una mail di risposta o altro, se non avessi provato starei ancora a credere ai 180 gg
-
penso di aver battuto qualsiasi record su william hill, apro il conto 3 mesi fa dopo 30 giorni mi limitano dalle promozioni e dopo 3 mesi anche le puntate
-
e comunque tornando al discorso che quelli di betfair non sono sprovveduti ma bravissimi a fare il loro mestiere, sono andato a controllarmi tutte le scommesse fatte sugli over game 1° set di tennis e over in generale, le ho perse tutte su betfair, ed ho dovuto ricaricare per la quarta volta oggi !!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet