Discussioni SUREBET
-
@kalos Buonasera,
come procede la verifica dei documenti?
Si potrebbero sapere le tempistiche?
Grazie mille e buona lavoro!tranquillo, anch'io ero impanicato come te fino a un'ora fa
comunque per me non l'hanno neanche vista la mail, altrimenti mi avrebbero risposto
-
@marekforza sure è sure, non fa differenza di che percentuale se 101 o 110.
-
@davide azz leggete proprio tutto da lassù vero? diciamo che è un freno che mi sono dato io.
-
@marekforza sì, la il fatto che lo pensi tu, non significa che lo pensa il book, sono solo supposizioni.
-
@davide infatti non dico che è verbo, è la mia linea che mi ha portato a non sfruttare le bombe dei giorni scorsi ed a salvarmi dalla limitazione su bf. Pure perchè con i book che sono stato bravo e tranquillo ho avuto le peggiori inc..... vedi eurobet che dopo 8 anni di multiple mi ha limitato alla prima promo e wh che mi ha escluso senza neanche aver fatto una sure.
-
Che belloooo anch io ho riavuto l account
-
@Ninja1994 sei limitato nelle promo?
-
@nadalo in quella discussione non puoi commentare, basta che leggi il titolo
infobetting
-
-
@ilmemole stai svegliando tutti, non scrivere di la, serve solo per segnalare le sure, così fai svegliare tutti i ninja
-
@ninja1994 ti hanno ridato l'accesso a Betfair? Hai dovuto mandare qualche documento? Io sono ancora inloggabile...
-
@marekforza i ninja non dormono.
Comunque mi sa che sono l'unico pollo senza le notifiche -
@cheesburger Mi sono accorto dopo di aver sbagliato Discussione. Merito i -700 voti negativi che mi avete postato in 8 secondi...scusate.
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza Non l'ho fatto apposta....
-
@tmbfc come no, io dormo, e quando dormo arrivano le sure
-
@TMBFC alla fine sono stato debole, mi sto coprendo con Edmund +1.5, 24€ sicuri e se mi va di estremo [censored] le prendo entrambe.
-
@mino ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 ti hanno ridato l'accesso a Betfair? Hai dovuto mandare qualche documento? Io sono ancora inloggabile...
Si ho passato il pome appresso alle loro richieste
-
@toretto86 ma di che si tratta?Non conosco nessuno dei 2
-
qualcuno che mi aiuti
handicap sui giochi alternativo di betfair equivale ad un normale handicap?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet