Discussioni SUREBET
-
@mr-cricket io credo che quel 500€ sia la disponibilità della quota in quel momento! CREDO eh
-
Ma invece la barretta gialla sotto cosa dovrebbe significare? Book davvero strano
-
@mr-cricket LeoVegas @ 3,35...occhio però mi sa che hanno bloccato BetFlag
-
@antani Considerando che quella a 1.7 è piena direi che è un indicatore di quanto il quotista che l’ha proposta sia ubriaco
-
Ma una volta abbinata su betflag corriamo rischi?
-
Abbiamo fatto il pieno della puntata! -
Ragazzi possono annullare la giocata?
-
@l13763m No, una volta che ha il codice aams non possono annullarla
-
A limite ci limiteranno
-
@l13763m Fai screen con il codice aams della schedina per sicurezza
-
@antani Si molto strano....la prima volta ci misi 10 minuti per capire che per scommettere dovevo cliccare su saldo!
Considerate che su 1,70 c'è anche la freccia rossa, quindi era anche più alta prima che la trovassi!!! -
Se Batflag mi limita penso che mi importi meno di una limitazione di Betaland. Anche perché l'exchange si può continuare ad usarlo
-
Sono indeciso su una terza tranche da 50, mi seccherebbe però depositare a vuoto. A titolo informativo, quanto avete piazzato?
-
@antani 80 su BetFlag perché non avevo altro....male che va gli usi con l'Exchange
-
@antani Io 165, ma sono tentato di forzare ancora un po’ la mano
-
Buoni non esagerate!
-
qualcuno è riuscito a scommettere nuovamente su betflag?
-
ragazzi com'è possibile che piazzando due puntate su betfair mi abbia contato due volte come qualificante per il bonus? bug?
-
@danielleddu Provato a piazzare una terza e da giocata non accettabile. A questo punto è probabile rifiuti la terza scommessa identica a prescindere.
-
@danielleddu No, credo sia “giusto” così, non sei il solo a cui è capitato. Però eviterei, non è una cosa molto simpatica verso betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet