Discussioni SUREBET
-
@ninjagu azz... io qualcosina ce l'ho buttato, fortunatamente sono limitato abbastanza su betfair ahahha
-
quando c'è una "probabile sure" in corso, gentilmente lasciamo libera anche questa discussione in modo da postare solo info sulla sure. Mi avete mandato al manicomio con le notifiche su altro mentre aprivo i book e cercavo eventuali conferme. Penso serva a tutti please
-
@marekforza Ci vuole una Discussione di Discussioni SUREBET
-
@tmbfc a volte (sempre) posso sembrare antipatico, penso però che sia la cosa migliore per tutti. Poi succede che qualcuno si perde (come è successo a @ninjagu ) e punta su una sure sbagliata.
-
Raga purtoppo ho giocato la scommessa sugli handicap perfortuna essendo limitato su betfair ho messo poco...
Ora come copro sandgreen +2.5 @3.5?? Grazie
-
prima che perdo tempo a cercare.... mi confermate che le sure di betflag sugli Australian postate stanotte sono state tutte rimosse? (ovviamente per una volta che avevo deciso di andare a nanna prima :/)
-
@cheesburger io qualcuno l'ho fatta stamattina appena sveglio (08,00), ora non so
-
@cheesburger Sparita su Betflag
-
@dado93giu ha detto in Discussioni SUREBET:
Non ci credo +440€!!!! Le possibilità che accadesse una cosa del genere erano prossime allo 0. Doveva vincere lo sfavorito ed esattamente di 4 games ed è successo!!!
@dado93giu se vinceva lo sfavorito direi che era difficile che lo facesse per 12 game di differenza, proprio perché era sfavorito; se avesse vinto (come ha fatto) era molto più probabile che lo facesse per pochi game
-
@cheesburger Manca poco vince di 6 game però
-
@tmbfc è forte Edmund, lo chiamavano o' animal, o sbaglio atleta?
-
+152, non male come risveglio ahahah
-
comunque è singolare che con le sure uscite negli ultimi 2 giorni, mi avvio a chiudere il mio peggior mese di MB
-
@cheesburger Ti faccio compagnia ahahahah!
-
@cheesburger Gennaio ha fatto pena (avvento dell'Angelo a parte)
-
@cheesburger dai mancano ancora 7-8 giorni magari sisal ci offre un bel deposita 100 ricevi 50
-
@Ragnarǫk scrivete di qua
-
Raga io ho giocato solo sandgren +2.5 @3.5
Non essendo una surebet per limitare i danni gioco chung -2.5 @1.25 ....è corretto?
-
@tmbfc effettivamente se non ci fosse stata neanche la promo di betfair sul tennis sarebbe stato abbastanza "disastroso" come mese
-
Noto che dal vostro entusiasmo stamattina le sure sono incredibilmente quasi estinte! Complimenti a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet