Discussioni SUREBET
-
@tmbfc limitato su betfair?
-
Ma lo zio William continua a non farvi puntare nulla?
-
@c-danny7 non ne ho beccata una
- o stavo fuori
- o avevo il conto vuoto e non avevo fondi per ricaricare
- o (nell'unica in cui ero presente e con fondi sui book, quella dei rigori di Juve Genoa) BF ha sospeso la puntata appena un secondo dopo che avevo puntato su planetwin, costringendomi addirittura a coprirmi in perdita
dimmi tu
-
Sullla scommessa dei rigori barcellona a BWIN voi avevate limite di vincita di 20 €?
-
@cheesburger idem
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger Gennaio ha fatto pena (avvento dell'Angelo a parte)
nonostante questo credo che in molti chiuderanno nell'intorno del millino a quello che leggo qui sopra
contento per loro, li osservo a distanza siderale
-
@pedrobuons no, ho limite di vincita a 2 euro
-
@cheesburger l'unico rimpianto che ho è di non essermi giocato la casa su wh. Perché anche scommettere solo il cinquantino piuttosto che 2/300 euro non avrebbe fatto alcuna differenza. Su questa del tennis non potevo far di più (limitato su bf e preso la puntata su unibet in accettazione).
-
Concordo con tutti nel dire che sure a parte non è stato un gran mese. Però credo che possa capitare.
-
come si fa per attivare le notifiche esclusivamente per le sure.? magari sul telefono fosse possibile.
-
@nadalo Vai al post in cima. Alla fine del primo post, ci sono alcune impostazioni, tra cui una dove è scritto "non seguito", cambialo e metti "seguito"
-
@strike414 @ruizio88 scusami ma in questo caso quindi i risultati sono opposti o no?
Rispetto a cosa...scrivete in modo più completo le domande. -
più che altro scrivete qui e non ci fate fare le corse inutilmente
-
Raga io ho giocato solo sandgren hand games +2.5 @3.5
Non essendo una surebet per limitare i danni gioco chung -2.5 @1.25 ....è corretto?
-
Vabbe capitano mesi così. Considerando che i book a dicembre hanno fatto tantissime promo, e ho chiuso a 800 (dicembre) senza sure, a gennaio avrei chiuso a 300 (Facendo solo alcuni giorni della 5x20 di BF). Con la sure sul tennis arrivo al millino
-
@ninja1994 per quello che scrivi è giusto, però se vuoi la certezza (visto che sei novizio), posta gli screen
-
@pedrobuons l’hanno rimossa da betfair?
-
@ninja1994 si ma penso ci sia solo su bf. Non contropuntare sullo stesso sito
-
dema cosa? i rigori?
-
@pedrobuons si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet