Discussioni SUREBET
-
come si fa per attivare le notifiche esclusivamente per le sure.? magari sul telefono fosse possibile.
-
@nadalo Vai al post in cima. Alla fine del primo post, ci sono alcune impostazioni, tra cui una dove è scritto "non seguito", cambialo e metti "seguito"
-
@strike414 @ruizio88 scusami ma in questo caso quindi i risultati sono opposti o no?
Rispetto a cosa...scrivete in modo più completo le domande. -
più che altro scrivete qui e non ci fate fare le corse inutilmente
-
Raga io ho giocato solo sandgren hand games +2.5 @3.5
Non essendo una surebet per limitare i danni gioco chung -2.5 @1.25 ....è corretto?
-
Vabbe capitano mesi così. Considerando che i book a dicembre hanno fatto tantissime promo, e ho chiuso a 800 (dicembre) senza sure, a gennaio avrei chiuso a 300 (Facendo solo alcuni giorni della 5x20 di BF). Con la sure sul tennis arrivo al millino
-
@ninja1994 per quello che scrivi è giusto, però se vuoi la certezza (visto che sei novizio), posta gli screen
-
@pedrobuons l’hanno rimossa da betfair?
-
@ninja1994 si ma penso ci sia solo su bf. Non contropuntare sullo stesso sito
-
dema cosa? i rigori?
-
@pedrobuons si
-
@pedrobuons quella di espanyol- barcellona
-
@ninja1994 yessa
-
@jakos90 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 si ma penso ci sia solo su bf. Non contropuntare sullo stesso sito
Stavo pensando anch io...su unibet pero non trovo quell handicap potete consigliami come fare?
-
@dema ci sono ...devi cliccare "Tutti i mercati" e lo trovi verso il basso
-
@pedrobuons questa notte ho puntato federer betflag +7.5 @1.70 berdych betfair -7.5 @3.5.. ovviamente non ho messo chissà che cifre 20€ ma vorrei sapere se è giusta come sure o se devo coprirmi
-
@ninja1994 non c'è su nessun sito la contropuntata, son rimasto fregato pure io con 30 euro perchè mi son fidato della segnalazione senza controllare come di solito faccio.
Detto questo, per bilanciare credo sia necessario giocare la vittoria di chung che è a quota più bassa intorno a 1,20 su altri siti. Ma attendo conferme -
Comunque io babbo a non guardare per la fretta, però chiedo un favore a tutti: se non siete sicuri postate qui le segnalazioni e non di là per poi cancellare...
-
@Toretto86 e menomale che lo sai, azz e ci scrivi? jamm su svegliaaaa
-
@jakos90 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 non c'è su nessun sito la contropuntata, son rimasto fregato pure io con 30 euro perchè mi son fidato della segnalazione senza controllare come di solito faccio.
Detto questo, per bilanciare credo sia necessario giocare la vittoria di chung che è a quota più bassa intorno a 1,20 su altri siti. Ma attendo confermeVabbe allora mi gioco la copertura su betfair tanto sono gia limitato li...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet