Discussioni SUREBET
-
@marekforza è un'ottima soluzione ma non blocchi lo spam di terze persone, scrivendo direttamente li di smetterla avverti sia chi scrive e sia chi legge
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger azz ti ci metti pure tu? mi fate lavorare in pace al pc o devo passare tutta la mattinata così?
quelli che spammano di là, li avrò taggati un milione di volte di qua
magari questo lo vedono
-
@toretto86 è spam anche quello,lo vuoi capire? abbiamo le notifiche attive, le mail, quando scrivi di la migliaia di ninja di tutta italia corrono al pc, lasciando quello che stanno facendo in quel momento. jamm su
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger lo sai benissimo che entrano senza neanche leggere l'ultimo commento, figurati se leggono il tuo che tra qualche ora sarà indietro. Fatemi lavorare in pace please
-
@marekforza ed io mi sono beccato cazziate per aver salvato un ninja che stava sbagliando la puntata, e che c...o
-
avete roba per sisal?
-
Raga un altra domanda...per coprire invece sandgreen-chung testa a testa handicap set 2h-2.5 @2.1 posso giocarmi come copertura 3-0 no chung? Va bene o sbaglio?
Thx
-
@ninja1994 giusto
-
-
@toretto86
- tanti auguri!
- quel file non è 100% bug-free ed in questi casi non li metto in giro, spero mi capirai; se (prima o poi) riuscirò ad avere un po' di tempo per sistemarlo, nessun problema
-
ragazzi come faccio a trovare una surebet? Grazie
-
@tsunamimario ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi come faccio a trovare una surebet? Grazie
scelgo la domanda di riserva
-
@cheesburger Non ho mai provato le surebet e non so come iniziare
-
@tsunamimario con tanto tempo a disposizione. Ti apri il calcolatore punta-punta, ti cerchi delle partite su due book e provi. Se esce un risultato positivo, hai trovato la surebet. In alternativa fai quelle che i guru delle sure postano sull'altro topic
-
Chiedo scusa ma la maggiorata del rigore bracellona è stata tolta? Grazie
-
@cicciobello grazie
-
Barcellona - Espanyol
rigore si bwin 3.80
rigore no betfair 1.44EDIT: Per tutti i malati mentali come me che prima di giocare si fanno 1000 problemi, sappiate che sia Betfair che Bwin e Gd considerano anche eventuali tempi supplementari. Quindi potete giocare con tutta tranquillità (limiti delle gemelle permettendo xD )
-
@chomp96 Ma tecnicamente si potevano anche perdere entrambe o no?
-
@TMBFC nome sito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet