Discussioni SUREBET
-
ma mesi fa whill era così gentile e generoso come narrano le leggende?
-
oh raga era gentile si ma non ci piazzavamo mica le bombe a ripetizione su quote che più sballate non si può ... o almeno non lo faceva mezza community contemporaneamente dai ... è più che comprensibile qualche reazione, poi da qui ad attuare comportamenti illegali come con spia ecc è un'altro paio di maniche ... ma era logico aspettarsi qualcosa del genere
-
@ninjus no no, io intendo proprio le limitazioni a manetta, e fino alla limitazione non ho mai sbettato
-
@black tranquillo, così io e altre tante persone, ad alcuni anche se avevano poche scommesse nell'arco di mesi o che non usavano le 5x5, quindi non è ben chiaro il motivo
-
@ninjus È innegabile che abbia fatto un dietrofront se non di 180 gradi di 179, io non surebettavo bombe nucleari prima della esclusione alle promozioni, lo usavo principalmente come book di appoggio per il tennis live con BFS.
-
Dovete considerare che c'è un manager che guadagna sempre più soldi a fine anno se fa un fatturato più alto dell'anno precedente quindi cerca di eliminare chi l'ostacola.
-
@black ha detto in Discussioni SUREBET:
ma mesi fa whill era così gentile e generoso come narrano le leggende?
Si...pagavano anche le surebet perdenti tipo quella del rigore no senza fare storie
-
@andrea320 io di 5x5 ne ho fatto solo 1, e mi è bastato visto lo sbatti per due spiccioli, facevo la live ricorrente (e perdevo sempre) bonus puntati sempre a +1.5, diciamo che c'è stato un enorme cambiamento di politica da parte loro, la cosa incredibile è che in inghilterrà molta più gente di qua fa mb tant'è che su ytube ci sono decine e decine di video e a loro non dicono nulla sti maial hill
-
Dovete considerare che c'è un manager che guadagna sempre più soldi a fine anno se fa un fatturato più alto dell'anno precedente quindi cerca di eliminare chi l'ostacola. Considerate anche che ci sono sempre più book che aprono e che la tecnologia ci permette di scoprire più sure...tutto questo meno guadagni per il manager.
-
@ black hai detto bene in England c'è più gente che scommette ...in Italia scommettono di meno ... entrano meno soldi. Scusate vado a fare un thè e torno.
-
Anch'io ho scoperto, oltre al drastico abbassamento dei limiti di vincita, di non poter fare le ricorrenti (non che ne avessi mai fatte).
-
@black vedi wh su trustpilot inglese allora ahahaha
-
@andrea320 vedo commenti entusiasti mattew deve essere a pieno regime pure li allora ultimamente
-
@angelogre80 tranquillo... sei andato fortissimo fino ad adesso...non fartene una colpa se non se ne trovano oggi.
-
ricordo le mitiche scudo live e le promo cecchino con botte di 10 e 20 euro bonus a promozione di william hill nei tempi d'oro
-
@TMBFC sballata dove l'ultima?
-
@gianvi97 boh. Alla fine son quote quasi alla pari.
Direi Betstars -
@tmbfc Rischiosa per betstars secondo te?
-
@andrea320 per curiosità sono andato a vedere anche gli altri book su trustpilot e sono tutti valutati a 1 stella, adesso o in Inghilterra ce l'inferno sceso in terra o le recensioni su trustpilot sono poco affidabili
-
@gianvi97 No dai. Però non ne vale la pena puntarci troppo. Solo per sbloccare eventuali bonus (io ne ho uno di 2,50€)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet