Discussioni SUREBET
-
@PEDROBUONS il problema è che betstars la puntata non l'ha mica rimborsata!
-
@user2222 stanno facendo i furbi, uno o l'altro book. Vai nella chat di betstars e chiedi come mai " La scommessa non è stata annullata in quanto l'evento non si è concluso con due tempi da 30 minuti ciascuno, e pertanto non essendo un formato previsto da Aams la scommessa è stata accettata?" l'immagine è presa da diretta.it
-
@pedrobuons grazie per il suggerimento
-
@pedrobuons scusami ma da quale sito hai preso quell'immagine?
-
non è propriamente la sezione giusta ma quando giocate una freebet, in caso di surebet soprattutto, come la indicate nel profit tracker?
Io ho sempre messo l'importo nella colonna bonus ma ora mi è sorto questo dubbio... -
@pedrobuons ha detto in Discussioni SUREBET:
@user2222 stanno facendo i furbi, uno o l'altro book. Vai nella chat di betstars e chiedi come mai " La scommessa non è stata annullata in quanto l'evento non si è concluso con due tempi da 30 minuti ciascuno, e pertanto non essendo un formato previsto da Aams la scommessa è stata accettata?" l'immagine è presa da diretta.it
mi hanno risposto:" [Ginno]
Guardi mi hanno detto che non verrà annullata in quanto è un amichevole " -
Sono rimasto inchiappettato anche io con sta [censored] di partita.
-
@cryptobet io cred che sia bet365 che ci sta prendendo per stupidi... devono pagare, anche se la partita è durata di più... che facciamo?
-
Bet365 non ne vuole sapere; sto discutendo con l'assistenza che ha cominciato a supercazzolarmi, dicendomi che è responsabilità del cliente avere tutte le informazioni in merito all'evento su cui si scommette
-
@CryptoBet @user2222 il cliente si deve informare di cosa... si deve informare che se perde la scommessa perde i soldi e invece se vince viene rimborsata solo la somma scommessa? e loro non sapevano che la partita non era di 90 minuit ...che la mettono a fare nel palinsesto?
-
E' quello che gli ho risposto. Mi ha supercazzolato dicendomi che ero io, cliente, in difetto che non ero informato. Non ho parole.
-
@cryptobet prova a dire che hai intenzione di fare reclamo all'aams
-
hai fato la verica della scommessa col sito aams?
-
si, bet365 = Rimborsato
Betstars = emesso -
@cryptobet si ma a me betstar nel sito la da come "perdente"
-
ah su Betstar anche a me, guarda caso
-
@cryptobet io ho fatto la voce grossa con bet365, spero che non abbia torto betstar a sto punto
-
@cheesburger Ma vuoi tirar fuori qualche surebet sbanca bet365??...Più chees e meno burger dai su!!
-
Nulla nemmeno da Betstars. Per loro è valida (perdente), guarda caso.
-
secondo me è betstar che fa il furbo... non a caso lo stato del loro biglieto da aams risula emesso e non perdente.
in effetti che senso ha sta cosa che si gioca una partita per 120 minuti?
devono rimborsarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet