Discussioni SUREBET
-
@dottiestprism89 Quando l'ho giocata è andata easy
-
@dottiestprism89 Anche la mia in valutazione per qualche minuto e poi non accettata per cambiamento quota
-
@moralb anche a me non accettata per cambio quota...ora sta a 4.55
-
dipende ovviamente da quanto avete caricato..... è sempre una quota 5.67......o meglio dire era
-
@federegna 22€
-
@dottiestprism89 a me ne ha presi anche 25 ma praticamente sul book nn ho mai vinto. Penso che dipenda dal fatto che l'ho praticamente fatta appena postata
-
@federegna eh si...questione di tempistica...odio avere qui 200 depositati li sopra! ho bisogno di ripulire
-
@dottiestprism89 li hai su planet?
-
@federegna si! quelli del 25% già abbondantemente vinti su bet365! solo che adesso ne ho 200 li già da 3-4 giorni ma non trovo sure o rating 100 per pulire
-
@dottiestprism89 asp che cmq planet è ottimo sulla maggiorate di skybet o cmq ogni tanto qualche cosa esce.
-
@federegna oramai nell'ultimo periodo odio fare giocate al di sotto del 100% rating XD
-
Anche io ho 120 su planet e ho bisogno di pulire. Chiuso skybet in attesa di riaprirlo. Se avete buone sure o rating prossimi mi taggate?
-
@PEDROBUONS impressionante, ci ho messo meno di 20 secondi dalla segnalazione perchè avevo già tutto aperto ed era già scesa
-
@genioⲭ io sono riuscito a prenderla...... ma hai dovuto ricaricare?
-
@federegna Ho dovuto solo selezionare il campionato, mettere la quota, togliere la spunta, premere su "utilizza bonus" e mi ha dato errore che la quota era cambiata :
-
Fate prima la punta su planet! C'è la scimmia a convalidare le punte! Se accettata poi si punta sull'altro book! ....
-
@hackbeer io ormai faccio solo cosi
-
qualcuno gentilmente ha qualcosa per betstars o better?
-
sono appena rientrato da una lunga giornata di lavoro, qualche buona anima mi sa dire se tra le sure del pomeriggio ce ne sta qualcuna ancora in gioco? specie Wh (devo ripulire il bonus ribenvenuto ), grazie |||
-
Ragazzi stamattina per surebet errata ho puntato:
Testa a testa Handicap - Set vinti
Hyeon Chung -2.5 21€ @2.14 su Unibet.
Qualcuno ha un ottimo consiglio su come coprirmi per limitare i danni?
Io ho trovato solo giocare il risultato opposto su un suo sito gemello (888, Leovegas...). Ci perderei tipo 6€. Qualcuno ha un'idea migliore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet