Discussioni SUREBET
-
@giuseppe su bwin c'è @1.50
-
il migliore è sempre bf con @1.66 ma immagino già lo sappiate
-
si ma non c'è più liquidità
-
@thestorm mi riferivo a SB, su exchange non c'è. Io non l'ho trovata
-
su bwin sono stato limitato ad un massimo di vincita di 250 € [censored]
-
@willygames lo screen che hai postato da quale sito proviene?
-
@thestorm intanto piazza quello che puoi lì, poi vai da GD che avrà la stessa quota
-
@willygames mi sono rimasti solo 107 € da piazzare... adesso cerco il sito che offre la quota più alta, grazie mille
-
@dottiestprism89 supercommesse, ma non è un granchè come comparatore, C'è di meglio. Il problema sono le quote poco aggiornate, anche se ha parecchi book
-
@Giuseppe hanno rimosso su betflag
-
Ragazzi sto cominciando a preoccuparmi.. Perchè ora nello storico risulta handicap con -7.5? In teoria doveva essere un +7.5 su Berdych
-
@Mr-Cricket vinto su betflag
-
@danielleddu Okay stavo andando in panico, risulta vinta anche a me ora. Avevo paura che avessero combinato qualcosa di strano e di aver scommesso su Berdych vincente con handicap di -7.5 (su Berdych)
-
@mr-cricket ha detto in Discussioni SUREBET:
@danielleddu Okay stavo andando in panico, risulta vinta anche a me ora. Avevo paura che avessero combinato qualcosa di strano e di aver scommesso su Berdych vincente con handicap di -7.5 (su Berdych)
anch'io ahaha, panico
-
@mr-cricket anche perchè scrivere -7.5 Federer o +7.5 Berdych è esattamente la stessa cosa ahah
Grande sure in un book inutile da morire ️
-
Quote under over sballate betfair budaorsi-komarno(match amichevole)
-
@ninja1994 dove la si può contropuntare? ho provato alcuni book ma nn si trova da nessuna parte
-
@ninja1994 specifica meglio la giocata
-
@federegna ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 dove la si può contropuntare? ho provato alcuni book ma nn si trova da nessuna parte
Bet365
-
su betfair tutto bloccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet