Discussioni SUREBET
-
@ninja1994 si vede che nell'ultima non l'hanno fatto...ahahah
-
bisogna farlo poco prima dell'intervallo
-
@zano80 questa scommessa e stata rifiutata da bet365
Puskas v Osjiek under 2.5, qualcuno altro ha avuto la stessa perdita?
Dopo averla accetta oggi mi dicono che è nulla perche Si tratta proprio di una regola imposta da AAMS che non accetta scommesse su partite con durata diversa da quella standard. -
@sabino se ne è parlato ieri sera... bisogna rivolgersi a betstar per avere lo stesso trattamento (annullamento della puntata).
solo che da betstar fanno gli gnorri e non vogliono rimborsarla. ieri sera in chat ho fatto la voce grossa e ora attendo una risposta via email. -
@user2222 come hai scritto tramite chat? come ti sei rifatto con il regolamento? come dovrei scrivere?
-
@sabino la chat di betstar si trova alla voce "guida" sul loro programma.
io ho scritto che essendo che la puntata si è svolta con 2 tempi da 60 minuti l'aams non ammette questo tipo di giocata che deve essere quindi considerata nulla e rimborsata. inoltre bisognerebbe minacciare di rivolgersi ad aams. fammi sapere che ti rispondono. -
@cryptobet tu hai novità?
-
@user2222 ha detto in Discussioni SUREBET:
@sabino la chat di betstar si trova alla voce "guida" sul loro programma.
io ho scritto che essendo che la puntata si è svolta con 2 tempi da 60 minuti l'aams non ammette questo tipo di giocata che deve essere quindi considerata nulla e rimborsata. inoltre bisognerebbe minacciare di rivolgersi ad aams. fammi sapere che ti rispondono.Non riesco a trovarla puoi linkare?
-
@user2222 Nessuna. Perdita confermata su Betstars
-
-
@cryptobet secondo me non dobbiamo arrenderci... l'aams non ha convalidato la giocata come perdente ma è ancora nello stato di "emessa". stasera se non mi rispondono via mail mi faccio sentire di nuovo in chat.
-
@user2222 Guarda, ieri sera in chat non credo di essere stato molto cortese con nessuno dei 2 concessionari. Ma non hanno voluto sentire ragione, nessuno dei 2.
Per come la vedo io, rimane il reclamo all' AAMS. Poche speranze di successo, visto che cmq i book fanno sempre quel c***o che pare a loro. In ogni caso, successo o insuccesso, da mettere in conto ci sarà una molto probabile "incrinatura" dei rapporti con i 2 bookmakers. -
@user2222 ha detto in Discussioni SUREBET:
ma non stai sul portale web? non riesco a trovate tale schermata, credo tu stia usando un app
-
@sabino è il programma per pc
-
@sabino mi riferisco al programma di pokerstar.... non so se si trovi anche direttamente dal sito internet
-
@cryptobet stasera se non mi rispondono da star li ricontatto. comunque credo che aams non convaliderà la scommessa come "perdente"... anche perchè altri book hanno refertato come "annullata"... vediamo.
-
@damidami questo è il topic per commentare le surebet, sull'altro si scrivono e basta perchè tanti ninja ci hanno attivato le notifiche
-
Ragazzi scusate l'ignoranza, se ho una surebet con
over 2,8
under 1,8
devo seguire il procedimento che viene spiegato nella guida del tennis 1,2 giusto?
Se è così, facendo i conti, puntando 100 euro a quota 2,8 e 155,55 a quota 1,8 avrò un guadagno finale di quasi 30 euro, e mi sembrano troppi. Mi chiarite le idee?? -
-
@damidami è esatto il ragionamento, per questo si chiamano surebet (scommessa sicura e aggiungerei vantaggiosa spesse volte).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet