Discussioni SUREBET
-
@mr-cricket ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi, se non è specificato, gli handicap su Betflag sono sui set o sui game? Se sono sui game ho trovato un rating 200% (il che mi fa pensare che molto probabilmente siano riferiti ai set)
Set...ci sono gia stati troppi errori ultimamente su chi riteneva fossero sui games.
-
@ninja1994 Già, ho appena letto il regolamento, peccato allora
-
raga, urgente, non trovo il 3d dove si comparavano i book con quote simili, anzi onestamente pensavo fosse questo o quello delle sure ... in particolare betaland (che non ho) ha una buona quota che mi servirebbe a coprire una mezza cazzata, volendo evitare di iscrivermi ora magari facendo ad occhio la benvenuto per fare questa copertura, che siti posso usare? mi sa ricordavo pinterbet ma mi sa ce ne erano altri...
-
@ninjus ha detto in Discussioni SUREBET:
raga, urgente, non trovo il 3d dove si comparavano i book con quote simili, anzi onestamente pensavo fosse questo o quello delle sure ... in particolare betaland (che non ho) ha una buona quota che mi servirebbe a coprire una mezza c*****a, volendo evitare di iscrivermi ora magari facendo ad occhio la benvenuto per fare questa copertura, che siti posso usare? mi sa ricordavo pinterbet ma mi sa ce ne erano altri...
Ci sarebbe Enjoybet (ma poi non so se essendo sempre della Oia Services LTD) ti preclude la possiblità di iscriverti a Betaland o di fare la benvenuto
EDIT: La benvenuto è la stessa, quindi dubito che la diano due volte
-
-
@ruizio88 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
ragazzi è una sure o sbaglio??? Nel caso è un 120%
Edit
Dovrebbe essere confermata come sure
1 (Berdych) +7,5 @ 1,70 BetFlag
2 (Federer) -7,5 @ 3,50 BetFair, @ 3,35 Unibet -
@tmbfc ammazza, quanto ci avevi buttato???? io +50 ci ho fatto, appena controllato il pagamento di betflag e nessuna limitazione, ancora grazie @ruizio88
@Metallium @Mr-Cricket grazie raga, dovrei aver risolto con pinterbet ... il problema è che non accettano paypal e quindi mo mi devo mettere a girare i soldi su skrill ecc
@Dado93Giu se sei d'accordo aggiungerei in alto il link al post dei book con stesse quote o riporterei qui le info che sono su quel post... tipo io ora avevo urgenza perchè su sta partita non si sta capendo niente e avevo trovato finalmente sta quota decente ecc e mi serviva subito sapere quali altri siti la avevano, lo cercavo come quote comparate/book simili ecc ma non lo trovavo XD se fosse stato in alto in questo post (o nell'altro) avrei fatto subito e non avrei "rotto" agli altri ninja ... che ne pensi? -
@Franchino scusa ma cosa c'è di difficile nel NON commentare un post in cui c'è scritto "NON COMMENTATE"
-
@metallium Sorry!!!
-
@tmbfc Direi che è andata bene !!!
-
Avrei una domanda da porvi... vorrei capire bene come funziona questa storia degli handicap con il tennis. Qualche anima pia mi può spiegare con semplicità come funzionano e quali sono le quote opposte? Thanks
-
@eldorado333 Per come ho capito io, se giochi Giocatore1 +x, le possibili contro-puntate sono Giocatore2 da -x a +infinito. In termini pratici, la sure dell'altro giorno, Dimitrov - Edmund, abbiamo puntato Dimitrov +4.5, la contropuntata può essere Edmund -4.5, -3.5, -2.5, -1.5, -0.5, +0.5, +1.5... (direi che posso fermarmi xD). Similarmente, giocando Giocatore1 -x, le contro-puntate sono Giocatore2 da +x a +infinito.
-
Questo post è eliminato! -
@tmbfc Ah, immaginavo semplicemente fosse tutto col segno contrario, grazie per l'appunto!
-
Questo post è eliminato! -
@rikininja ha detto in Discussioni SUREBET:
sono complementari le giocate sui tiebreak segnalate?
Evidentemente non conosci Angelo
-
@Gardo ho cancellato perchè ho visto un sacco di voti positivi e allora mi sono fidato, comunque grazie mille
-
Ragazzi mi confermate che nonostante la quota su unibet sia scesa a 1.57 è ancora una sure, giusto?
Ho giocato al volo e adesso non posso ricontrollare -
@linkin è un 105%, quindi si
-
@linkin ovviamente dipende dall'importo che hai puntato, se hai puntato l'importo che avresti dovuto puntare a 1.65, in teoria ci guadagni solo 2 euro invece di 5 perchè avresti dovuto puntare meno soldi su bet365 (facendo i calcoli con 100€ di puntata su unibet)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet