Discussioni SUREBET
-
@user2222 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Sabino @CryptoBet mi sono appena reso conto che tutte le scommesse perse in qualsiasi book restano sul sito aams come "emesse", quindi la nostra puntata su betstar credo sia definitivamente refertata per persa anche da aams.
ora è chiaro che qualcuno tra 365 e betstar sta facendo il furbo (io son certo sia betstar perchè non si è mai vista una partita di calcio da 120 minuti) inoltre sul regolamento di betstar c'è scritto : " Inoltre, tutte le scommesse piazzate (e / o accettate) verranno rimborsate
nei casi riportati di seguito.
-Scommesse pre-partita
Scommesse effettuate dopo che l'evento è iniziato.Scommesse effettuate dopo che un evento correlato è già iniziato e dove le condizioni potrebbero
essere state alterate in modo diretto e indiscutibile."
direi che le condizioni sono cambiate eccome.l'unica sarebbe reclamare presso aams ma credo che anche qualora avessimo il rimborso della puntata (nel mio caso circa 160 euro) ci chiuderebbero subito dopo il conto gioco e questo sarebbe un male più grave, credo. che dite?
Ma la partita doveva essere da 120 min sin dall'inizio oppure no?
-
@sabino non so, aams però non ammette quel formato. non possono cioè essere accettate le giocate su quell'evento.
-
@user2222 puoi linkarmi o girarmi la stringa dell'aams ?
-
@sabino che stringa?
-
@user2222 dove aams non accetta tali scommesse
-
@sabino non si trova nulla in internet di quel tipo. sono prassi interne mi ha detto quello di 365. comunque qui https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=59250 trovi un caso analogo
-
Questo post è eliminato! -
@gruppusodario non trovo la scommessa su gioco digitale!?
-
@nonamesan2 tra le quote maggiorate
-
@nonamesan2 compare scrivi nella ricerca maggiorate e la trovi subito fidati!
-
@gruppusodario thanks ^^
-
Su GD la maggiorata Barcellona è limitata a 5€ a me, in genere ho sempre limiti alti. Voi?
-
Io max 2€ ...bah
-
ragazzi da ieri abbiamo scommesso su questa maggiorata ed era a 3.8, ovvio che hanno abbassato la quota e anche i limiti
-
Su Bwin 55e invece
-
io sulle quote maggiorate di GD ho sempre un limite di vincita di 10€
Ben 0,20€ di guadagno da una surebet di 2€ ahah -
1 tempo Sampdoria-Roma 1-0
-
Non c'è un c+++0 da fare scrivo sempre dove non devo scrivere! Ma lo faccio per piacere ma perchè non mi appare subito il titolo del topic di dove sono! Scusate ho cancellato il commento (-11) sul topic solo SEGNALAZIONI
-
Bet 365: Hockey su ghiaccio:
Nella sezione 3 scelte, quando c'è Over 6.0, Under 6.0 e Esattamente 6.0, significa " a fine tempi regolamentari saranno stati segnati più di/esattamente/meno di 6 gol??? -
Raga, qualcuno potrebbe per favore linkarmi il topic dove c'erano elencati i book con le quote uguali?
Mi va bene anche l'indicazione di dove si trova per arrivarci da solo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet