Discussioni SUREBET
-
@sabino che stringa?
-
@user2222 dove aams non accetta tali scommesse
-
@sabino non si trova nulla in internet di quel tipo. sono prassi interne mi ha detto quello di 365. comunque qui https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=59250 trovi un caso analogo
-
Questo post è eliminato! -
@gruppusodario non trovo la scommessa su gioco digitale!?
-
@nonamesan2 tra le quote maggiorate
-
@nonamesan2 compare scrivi nella ricerca maggiorate e la trovi subito fidati!
-
@gruppusodario thanks ^^
-
Su GD la maggiorata Barcellona è limitata a 5€ a me, in genere ho sempre limiti alti. Voi?
-
Io max 2€ ...bah
-
ragazzi da ieri abbiamo scommesso su questa maggiorata ed era a 3.8, ovvio che hanno abbassato la quota e anche i limiti
-
Su Bwin 55e invece
-
io sulle quote maggiorate di GD ho sempre un limite di vincita di 10€
Ben 0,20€ di guadagno da una surebet di 2€ ahah -
1 tempo Sampdoria-Roma 1-0
-
Non c'è un c+++0 da fare scrivo sempre dove non devo scrivere! Ma lo faccio per piacere ma perchè non mi appare subito il titolo del topic di dove sono! Scusate ho cancellato il commento (-11) sul topic solo SEGNALAZIONI
-
Bet 365: Hockey su ghiaccio:
Nella sezione 3 scelte, quando c'è Over 6.0, Under 6.0 e Esattamente 6.0, significa " a fine tempi regolamentari saranno stati segnati più di/esattamente/meno di 6 gol??? -
Raga, qualcuno potrebbe per favore linkarmi il topic dove c'erano elencati i book con le quote uguali?
Mi va bene anche l'indicazione di dove si trova per arrivarci da solo -
-
Questo post è eliminato! -
@ales-remo90 considera che è un sito che conoscono tutti, quindi se ci fosse una sure statti sicuro che in pochi secondi i books cambiano le quote considerate le tante scommesse che arriveranno in pochi secondi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet