Discussioni SUREBET
-
@Marshmello devi vedere le maggiorate a sinistra
-
@pedrobuons ha detto in Discussioni SUREBET:
@ales-remo90 considera che è un sito che conoscono tutti, quindi se ci fosse una sure statti sicuro che in pochi secondi i books cambiano le quote considerate le tante scommesse che arriveranno in pochi secondi.
Comunque quelle quote sono tutte pessime e non da surebet, non capisco neanche perchè stanno li su infobetting.
-
@ales-remo90 se cambiano si possono trasformare in sure ....ma capita poche volte in una settimana,
-
-
Questo post è eliminato! -
@ananasso in ogni caso io darei la cosa per persa, amen.... son convinto che il torto l'abbia betstar, ma pazienza.
-
@user2222 secondo me invece è bet365 in torto perché comunque la partita non è stata interrotta o comunque non è successo qualcosa che l'ha fatta durare di più(oltretutto per fortuna una parte della contropuntata l'avevo giocata su Eurobet ed anche lì l'hanno considerata valida)(per fortuna perché così sono a -150 invece che -210 :()
comunque purtroppo credo anche io che dovremmo considerarla persa
-
@ananasso non saprei, come dicevo oggi portare a fondo la cosa avrebbe più lati negativi che positivi dato che porterebbe ad una certa chiusura del conto gioco.
pazienza dai. -
@marekforza quindi cosa dobbiamo scommettere?
-
@shabadoga ha vinto rubin, ma ho paura di puntare
-
lo stavo seguendo da un pò
-
1,57 aperto..puntiamo ?xD
-
ma diretta dice che stanno giocando
-
@shabadoga si ma stanno al 12 gioco, però per me ci danno void sicuro
-
@marekforza quindi bisognerebbe puntare su Rubin??
-
su betfair stanno in steaming e stanno giocando, betstars sta indietro
-
Non ti seguo, sarà che non ci capisco nulla... io posso giocare solo su "vincente incontro"... se stanno ancora giocando significa che nessuno ha ancora vinto! no?
-
@ananasso si ma non me la sento, ci tengo a betstars
-
sospesa su betstars
-
@shabadoga parlo del nono game gia finito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet