Discussioni SUREBET
-
@xxyyzz chiudere il conto no. Ma potrebbero limitare il conto ( e cioè fare in modo che tu non possa ricevere più alcun loro bonus)
-
Quindi meglio finire tutte le benvenuto :-).. Grazie ninja
-
@xxyyzz considera che non c'è solo il bonus di benvenuto, ma anche tutte le ricorrenti che potresti sfruttare, che perderesti con il conto limitato.
-
@angelogre80 su unibet porta la dicitura (tempo regolamentare) anche per wh è lo stesso?
-
@linkin si tranquillo
-
@angelogre80 io non sarei così tranquillo.
Se la partita nei tempi regolamentari finisce pari e si va ai supplementari, la seconda scommessa è persa in ogni caso, visto che non è valida per i tempi supplementari.
Correggimi se sbaglio. -
@andrea84 se finisce X hai perso wh
ma hai vinto sicuro unibet perchè al massimo la squadra che ha il +1,5 può perdere di 1 punto quindi sarebbe sempre +0,5 -
Per andare ai supplementari la partita deve finire in pareggio...quindi la scommessa +1,5 è vinta
-
@angelogre80 angelo ma ora al posto di unibet che è sceesa che facciamo?
-
Ok, sorry.
Vabbè, nel dubbio non avevo giocato. -
@l13763m è scesa anche su wh
-
@linkin questa era davvero impossibile da giocare...
-
@l13763m nono in realtà c'è stata per almeno 5 minuti, solon che io ho cincischiato troppo per il dubbio dei tempi regolamentari e si è abbassata su unibet proprio mentre stavo puntando. Su wh qualche secondo dopo
-
speriamo che angelo ci coneda un bis
-
@angelogre80 prima ho scritto dove non bisognava commentare
scusate per la mia dabbenaggine
quindi se finisse in pareggio vinciamo su unibet e poi hai supplementari se finisce 1 potremmo prendere anche quella su wh? -
@xxyyzz ha detto in Discussioni SUREBET:
Domanda da profana.. Novella ninja.. Cosa si va incontro scommendo sulle surebet? Chiudono il conto?
Io sono stato limitato a zero nelle scommesse di williamhill l' altro giorno per la surebet di hockey.
Non credo di essere l'unico
-
@lucasentenza no perchè ai supplementari chi segna vince quindi al massimo si va a + o - 0,5
-
@angelogre80 angelo pensi ci sia altro per oggi di buono?
-
Ragazzi, è giusta?
Chung - Federer
T/T Handicap nel set 1 -2.5:
Betflag 1: @1.65
Unibet 2: @2.80 -
@Antani, verifica gl ihandicap.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet