Discussioni SUREBET
-
@tmbfc quindi ti hanno limitato la puntata su qualsiasi evento ? anche exchange?
-
@mr-robot no, sull'exchange ti fanno fare quello che vuoi. Tanto prendono le commissioni
-
Per chi come me spera che betfair possa essere buona nel caso la quota sballata risulti perdente:
Abbiamo perso su betfair -
come capisco se sono stato [censored] su bf?
-
@C-Danny7 abbiamo vinto su betfair semmai
-
@danielleddu abbiamo giocato il 2 ed è finita 2-1, quindi abbiamo vinto sugli altri book
-
@C-Danny7 io ho giocato la doppia scelta 12 a quota 1,66 vs bwin pareggio a 4,6..
-
@danielleddu ah... Io ho giocato la prima proposta
-
Io le ho giocate tutte e due a sfregio proprio. Ci ho tirato su 45€ totali.
-
@capabomba mi sembra onesto
-
@capabomba bravo..io poco perchè mi limitava la vincita su bwin/GD
-
ma davvero c'è chi su BETFAIR dopo la vicenda dei blocchi ha scommesso sul dopolavoro islandese Femminile? immagino che oggi il club dei limitati di bf abbia avuto grandi aggiunte
-
@Black ha vinto BF perchè la scommessa è andata persa quindi stavolta ci ha guadagnato BF
-
@pedrobuons non funziona così, al book non frega nulla dei piccoli numeri, potevi anche averne persi 1000 su bf, ma per loro sei un surebettatore e quindi sanno che lo rifarai e quindi per evitarlo boom limitazione
-
Ci si potevano sparare 400 bombe in scioltezza xD (ovviamente scherzo)
-
@black Anche se questa cosa non la capirò mai..
Sto giocando sul tuo sito. Che sia Spagna - Italia o Prvninsky - Zabalodovev, che sia surebet o scommessa da 50% di rating, se vinco guadagno soldi, se perdo li guadagni tu, quindi il problema dove sta? -
@c-danny7 che tu non avendo vincoli di cifra potresti anche scommetterne 1000 ogni volta, e loro alla lunga ci perdono, oltre a essere un metodo fantastico per riciclare denaro
-
Danny sono d'accordo con te... le quote le hai messe tu...io ci scommetto sopra ...come faccio a sapere che sono sballate? mica è detto che sono un esperto.
-
@black Che alla lunga ci perdono ho qualche dubbio, nel medio-lungo termine il book vince sempre
-
@pedrobuons beh il calcio femminile islandese si commenta da solo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet