Discussioni SUREBET
-
@pedrobuons non funziona così, al book non frega nulla dei piccoli numeri, potevi anche averne persi 1000 su bf, ma per loro sei un surebettatore e quindi sanno che lo rifarai e quindi per evitarlo boom limitazione
-
Ci si potevano sparare 400 bombe in scioltezza xD (ovviamente scherzo)
-
@black Anche se questa cosa non la capirò mai..
Sto giocando sul tuo sito. Che sia Spagna - Italia o Prvninsky - Zabalodovev, che sia surebet o scommessa da 50% di rating, se vinco guadagno soldi, se perdo li guadagni tu, quindi il problema dove sta? -
@c-danny7 che tu non avendo vincoli di cifra potresti anche scommetterne 1000 ogni volta, e loro alla lunga ci perdono, oltre a essere un metodo fantastico per riciclare denaro
-
Danny sono d'accordo con te... le quote le hai messe tu...io ci scommetto sopra ...come faccio a sapere che sono sballate? mica è detto che sono un esperto.
-
@black Che alla lunga ci perdono ho qualche dubbio, nel medio-lungo termine il book vince sempre
-
@pedrobuons beh il calcio femminile islandese si commenta da solo
-
Io sento e leggo i fatturati che fanno ogni anno... e si parla di milioni di euro di fatturato. Sono books che operano quasi in tutte le nazioni del mondo.
-
@c-danny7 i book vogliono giocatori da multipla, quelli che mettono 5,10,20 euro su una quota 100. Quelli di songola sono tollerati se giocano quote da 2 in poi su quote normali. Se tu giochi in singola su quote per loro sfavorevoli, o peggio che loro sbagliano, si incazzano. Poi metti che loro non guadagnano se vince l'uno o l'altro, loro guadagnano sulla differenza di quote(l'aggio). Se in pochi secondi si trovano migliaia di euro su una quota sballata, loro sono esposti a rischio perche non coperta da migliaia di euro sul risultato opposto. E loro non volgiono scommettere. Sono stato spiegato ?
-
Ma la colpa non è mia ...è vostra che ci mettete sopra i centoni.
-
e niente ... vedo che anche stasera avete fatto gli sporcaccioni senza di me, no ma complimenti, mo uno non può neanche a farsi una sana partita di calcetto, che il sig @zano80 se ne esce con un rating della [censored], bravi bravi
-
@PEDROBUONS se scommetti per almeno 2/3 volte sul secondo campionato danese e becchi la sure dell'under 0,5 squadra ospite di sicuro non ci sei andato lì per caso xD
@C-Danny7 nel medio-lungo termine vince sempre il book se giochi alle quote di mercato, ma se gioch semprei a quote non competitive (magari invertite per sbaglio) di sicuro vincerai tu nel medio-lungo termine. -
@ninjus tanto già lo so che la settimana prossm che faccio il turno di mattina, le sure non usciranno più il pomeriggio
-
@pedrobuons beh allora continua mica fai un danno a me, nè a noi, che ti posso dire, vediamo quanto dura
-
Ragazzi è da tre mesi ormai che faccio benvenuto, ricorrenti ed esclusive e mi ritengo abbastanza ferrato da cominciare a fare sure. Voi come vi muovete generalmente? Scommettete centinaia di euro col rischio di essere limitati o preferite fare più scommesse ma con puntate minori?
-
ok ...io continuo!!!
-
@didocarlo non è il caso di fare surebet, fidati
-
Tranne che su siti inutili come 888
-
io le ho fatte pesantemente solo su whill dopo la limitizione e con gli altri siamo durati ben poco prima del limite a 0
-
Comunque non credo ci sia rischio su quelle tipo 101/105%, no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet