Discussioni SUREBET
-
@pedrobuons beh il calcio femminile islandese si commenta da solo
-
Io sento e leggo i fatturati che fanno ogni anno... e si parla di milioni di euro di fatturato. Sono books che operano quasi in tutte le nazioni del mondo.
-
@c-danny7 i book vogliono giocatori da multipla, quelli che mettono 5,10,20 euro su una quota 100. Quelli di songola sono tollerati se giocano quote da 2 in poi su quote normali. Se tu giochi in singola su quote per loro sfavorevoli, o peggio che loro sbagliano, si incazzano. Poi metti che loro non guadagnano se vince l'uno o l'altro, loro guadagnano sulla differenza di quote(l'aggio). Se in pochi secondi si trovano migliaia di euro su una quota sballata, loro sono esposti a rischio perche non coperta da migliaia di euro sul risultato opposto. E loro non volgiono scommettere. Sono stato spiegato ?
-
Ma la colpa non è mia ...è vostra che ci mettete sopra i centoni.
-
e niente ... vedo che anche stasera avete fatto gli sporcaccioni senza di me, no ma complimenti, mo uno non può neanche a farsi una sana partita di calcetto, che il sig @zano80 se ne esce con un rating della [censored], bravi bravi
-
@PEDROBUONS se scommetti per almeno 2/3 volte sul secondo campionato danese e becchi la sure dell'under 0,5 squadra ospite di sicuro non ci sei andato lì per caso xD
@C-Danny7 nel medio-lungo termine vince sempre il book se giochi alle quote di mercato, ma se gioch semprei a quote non competitive (magari invertite per sbaglio) di sicuro vincerai tu nel medio-lungo termine. -
@ninjus tanto già lo so che la settimana prossm che faccio il turno di mattina, le sure non usciranno più il pomeriggio
-
@pedrobuons beh allora continua mica fai un danno a me, nè a noi, che ti posso dire, vediamo quanto dura
-
Ragazzi è da tre mesi ormai che faccio benvenuto, ricorrenti ed esclusive e mi ritengo abbastanza ferrato da cominciare a fare sure. Voi come vi muovete generalmente? Scommettete centinaia di euro col rischio di essere limitati o preferite fare più scommesse ma con puntate minori?
-
ok ...io continuo!!!
-
@didocarlo non è il caso di fare surebet, fidati
-
Tranne che su siti inutili come 888
-
io le ho fatte pesantemente solo su whill dopo la limitizione e con gli altri siamo durati ben poco prima del limite a 0
-
Comunque non credo ci sia rischio su quelle tipo 101/105%, no?
-
@spiaeurobet io mi fido ma vorrei cominciare a guadagnare qualcosina in più, possibile che gli altri raggiungano 1200/1300€ al mese con solo ricorrenti ed esclusive?
-
@marekforza no ma guarda che è assurdo ...
nel periodo dello schifo di skybet --> appena cancellato da skybet
nel periodo di angelo il terribile --> appena cancellato WH
ora ho WH --> ma angelo non c'è o almeno non con i rating assurdi
sono collegato da stamattina fino alle 20 con ninjabet sempre aperto --> la sure è uscita mezz'ora dopo mi pareBHO mi faccio quasi paura da solo, l'altra volta fui capace di puntare il mondo per un guadagno misero su sisal per diventare vip (almeno in qll ci so riuscito) e 10 min dopo sono uscite sure da paura ... XD
-
@didocarlo considerando che il guadagno che ti dovresti aspettare è di 500 al mese, io ne guadagno sempre di più.
E lo faccio senza fare surebet, il grosso lo fanno le esclusive. Cerca di diventare sisal vip
-
E muovi tanti soldi sui siti
-
@Ninjus non hai pensato forse per un momento che sei un pò sfigato?
-
@didocarlo ma io non conosco nessuno che di ricorrenti faccia 1200€ senza sure, di certo è un caxaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet