Discussioni SUREBET
-
@didocarlo ha detto in Discussioni SUREBET:
@spiaeurobet io mi fido ma vorrei cominciare a guadagnare qualcosina in più, possibile che gli altri raggiungano 1200/1300€ al mese con solo ricorrenti ed esclusive?
1.200/1.300 senza surebets pesanti non è fattibile
e comunque le surebets con il MB c'entrano come i cavoli a merendale fai seriamente (botte da 200€/300€ a sure) guadagni tanto ma sai che prima o poi il gioco finisce e ti devi inventare altro (multiaccount, conti aperti alla mamma et simili); è comunque una cosa a termine. chi ti dice che non è così mente sapendo di mentire
comunque se uno è consapevole delle regole del gioco può decidere se ne vale la pena (e può valerla)
-
@pedrobuons Vabbe non c'entra. I giocatori sono 1% surebetters e 99% gente che butta soldi.
Il discorso sopra è giusto. Se fossero 50 e 50, il guadagno sarebbe molto meno -
Maggiorata sul Tennis Skybet! Non sapevo ce ne fossero altre al di là della home page.
Dice Roger Federer Vincerà al 3° set 2.7 invece di 2: secondo voi è equivalente a federer vince 3-0?
Se così ci si fanno bei soldi, rating 135%
La chat ha appena chiuso -
@vagabondo per vincere al terzo set deve vincere per forza 3-0, no?
Dove sono queste altre maggiorate? -
@c-danny7 e dove si copre?
-
@c-danny7 basta cliccare sulla sezione tennis. Io ho limite 50€ con un conto nuovo
-
@vagabondo non può vincere al 3 set ..... 3-1 o 3-2?
-
@marekforza betfair: Risultato Esatto 0-3 Si/No
-
@pedrobuons Dipende da come interpretano 3° set. se vince 3-1 per me è il 4° set
-
Andando nella scommessa normale, quota lo 0-3 a 2.00, quindi le cose coincidono
-
per me è giusta
-
il limite è 50 euro, io ho 10 euro, ci faccio poco ma va bene anche per la promo bf
-
e la contropuntata?
-
Può finire anche 2-1 oltre al 3-0
-
non può finire 2-1
-
@nonamesan2 Non avrebbe vonto al 2-1
-
m alo conoscete il tennis? sapete che un grande slam si conclude al meglio dei 3 set su 5 set? se federer vince al 3° set, significa che vince 3-0, punto!
-
2-1 cos'è una partita di calcio?
-
io ho già piazzato le scommesse di ieri e di oggi, sul 3-0 federer e contropuntato su bet365 - federe 3-0 no.
-
solo quello femminile è a 3 set max..quello maschile a 5 set max
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet